La guida della regione EMEA di Avaya assegnata a Cameron Thomson

La nomina grazie alla conoscenza del contesto economico e dello specifico segmento di mercato.

Avaya

Avaya annuncia la nomina di Cameron Thomson alla guida della regione EMEA dell’azienda che include anche Turchia e Pakistan. Thomson entra a far parte di Avaya grazie ai successi ottenuti alla guida della divisione dedicata alla CX di Alvaria e di Aspect Software. Con una profonda conoscenza del contesto economico e del segmento di mercato, Thomson metterà in grado i team locali, che supportano da vicino i propri clienti e partner, di guidare la crescita del business. Offrendo esperienze senza precedenti a utenti e dipendenti.

Le novità na guida della regione EMEA di Avaya

Cameron Thomson Group Vice President Avaya per la regione EMEA
L’area dove operiamo offre un ampio potenziale di crescita. Ciò grazie ad un approccio basato sulla innovazione senza discontinuità e su proposte di soluzioni di CX di livello enterprise richieste in tutti i mercati europei. Oltre a nuove opportunità di progetti CX emergenti su larga scala nei mercati di  Medio Oriente e Africa. Questo è un momento entusiasmante per entrare in Avaya. Infatti siamo nella migliore posizione possibile per aiutare le grandi aziende a sostenere le loro strategie di CX, con modalità e ritmi adatti alle loro specifiche esigenze. Tutto grazie a tecnologie avanzate che si integrano perfettamente con quello che è già in essere e funziona.

I risultati attesi 

ML Maco, Chief Revenue and Customer Experience Officer Avaya
Cameron esercita la propria leadership dalla prima linea. Consentendo ai suoi team di superare i risultati attesi e raggiungere il pieno potenziale. La sua reputazione di leader che ascolta le esigenze di clienti e partner all’interno della regione EMEA costituisce un enorme valore per l’azienda.

Attuare un reset strategico del brand

Negli ultimi due anni Avaya ha completato con successo una ricapitalizzazione e un reset strategico della propria offerta e del posizionamento del brand. Più recentemente, Avaya ha intrapreso un’ampia trasformazione. Inoltre si è concentrata sul rinnovamento della cultura aziendale, sotto la guida di un nuovo leadership team e attraverso l’integrazione di nuovi talenti nell’intero contesto aziendale.

Cameron Thomson alla guida della regione EMEA di Avaya

Avaya ha continuato a innovare il proprio portafoglio di servizi e soluzioni di comunicazione in cloud, tra cui Avaya Experience Platform. Poi ha eseguito con successo la roadmap dei prodotti e ha tracciato un percorso per affermarsi come leader nella CX aziendale.