Obiettivo migliorare la redditività: la piattaforma globale di comunicazione cloud Infobip ha deciso la nomina a nuovo direttore finanziario di Yariv Dafna. Il nuovo Chief Financial Officer (CFO) ha quasi 20 anni di esperienza in ruoli dirigenziali ed è un esperto di finanza, gestione aziendale e operation. Oltre al suo background finanziario, Yariv ha esperienza nello sviluppo aziendale, nelle fusioni e nelle acquisizioni. In Infobip, guiderà il team finanziario.
Il curriculum di Dafna
Prima di entrare in Infobip, Yariv è stato Group CFO presso Evoke PLC. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Presidente e Group CFO presso Telit Communications PLC. Il suo arrivo coincide con un momento di grande riconoscimento per Infobip nel mercato CPaaS, in rapida espansione. A luglio 2024, Infobip ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento di Leader nel Magic Quadrant di Gartner for Communications Platforms as a Service 2024.
In Infobip un nuovo direttore finanziario Infobip
Silvio Kutić, CEO di Infobip
Infobip, continuando a crescere e ad evolvere come azienda, attrae dirigenti del calibro di Yariv. Essi condividono la nostra visione e credono nel nostro potenziale. La comprovata leadership di Yariv e la sua capacità di portare rigore e intuizione in contesti multinazionali lo rendono il candidato ideale a sostenere la nostra ambiziosa strategia di crescita.
Crescita e cultura unica
Yariv Dafna, CFO di Infobip
Infobip è un’azienda dinamica e di notevoli dimensioni, con una curva di crescita impressionante e una cultura unica. La sua tecnologia innovativa sta rivoluzionando il modo in cui le aziende interagiscono con i propri clienti. Offrendo enormi opportunità di crescita, dato che le aziende di tutti i settori continuano ad adottare soluzioni CPaaS. Sono entusiasta di entrare a far parte del team in questo momento.