Rischio informatico, SentinelOne e Aon

La soluzione migliorerà il processo di valutazione con dati di rischio più affidabili che aiuteranno a stabilire le priorità delle attività di remediation.

rischio informatico

SentinelOne e Aon plc avviano una collaborazione: Aon sfrutterà Singularity per la raccolta di dati e la profilazione per ridurre il rischio informatico.

Le aziende collaboreranno attivamente sia nel processo di brokeraggio informatico, facilitato dalla sua piattaforma globale di eSubmission e auto-attestazione brevettata Cyber Quotient Evaluation (CyQu), sia attraverso il servizio globale Stroz Friedberg Incident Response, leader del settore. L’impegno è volto a migliorare la value proposition dei clienti nel prendere decisioni migliori basate sui dati e ad aiutare le organizzazioni a gestire e mitigare il rischio informatico, fornendo maggiore visibilità sui fattori di assicurabilità e sulle coperture informatiche.

La combinazione della piattaforma innovativa Singularity di SentinelOne con l’abilità di Aon nella risposta agli incidenti, consentirà alle imprese di accedere a una suite completa di strumenti e servizi per difendersi in modo proattivo, individuare e rispondere rapidamente a incidenti informatici di qualsiasi entità.

Christopher Bruno, Head of Strategic Alliances, Cyber Solutions di Aon
Questa collaborazione potenzia le funzionalità condivise di due leader nel settore della cybersecurity e segna una pietra miliare significativa nelle nostre attività volte a contrastare le minacce informatiche in continua evoluzione con competenze ineguagliabili e soluzioni avanzate. L’unione della tecnologia di SentinelOne per il rilevamento e la risposta alle minacce, basata sull’AI, con la consolidata esperienza di Aon nella gestione e nella consulenza ai clienti attraverso le violazioni più complesse, consentirà alle imprese di orientarsi nel complesso contesto delle minacce con fiducia e resilienza.

La soluzione congiunta migliorerà il processo di valutazione con dati di rischio più affidabili che aiuteranno a stabilire le priorità delle attività di remediation e a migliorare la postura di sicurezza dell’organizzazione.

Barnaby Page, VP IR e Cyber Risk di SentinelOne
SentinelOne è entusiasta di collaborare con Aon su iniziative di mitigazione del rischio che faranno risparmiare tempo e denaro ai nostri clienti.
La piattaforma proattiva di autocertificazione CyQu di Aon e i servizi di risposta agli incidenti, basati sulla piattaforma Singularity di SentinelOne, consentono di migliorare la verifica delle esposizioni informatiche per i nostri reciproci clienti.