Nominato da Altair come suo rivenditore per la regione EMEA, Minsait distribuirà le soluzioni innovative offerte per l’analisi dei dati, l’AI e l’HPC. Obiettivo della nomina quello di portare le tecnologie all’avanguardia di AI, data analytics, e high-performance computing (HPC) in un’ampia gamma di settori. Inclusi i servizi finanziari, il settore dell’energia e la pubblica amministrazione.
Minsait nominato da Altair come rivenditore per la regione EMEA
Kimon Afsaridis, Managing Director – Eastern Europe & VP Indirect Sales EMEA di Altair
La partnership tra Altair e Minsait segna l’inizio di una nuova era di eccellenza nell’AI. Rappresenta il nostro impegno nel creare progressi tecnologici che siano trasformativi. La collaborazione con Minsait conferma la nostra dedizione nel guidare il futuro della tecnologia. Inoltre si conferma un’importante pietra miliare nell’espansione della nostra presenza sul mercato globale.
L’importanza dell’accordo
Ignacio Jiménez Pinillos, head of data di Minsait
Questo accordo ci aiuta ad aumentare le nostre capacità di modernizzazione delle applicazioni analitiche e la loro adozione nel cloud. Inoltre rafforza la nostra offerta di soluzioni relative all’analisi dei dati, all’AI e all’HPC. La partnership con Altair rappresenta un passo importante che ci consente di rafforzare la nostra proposta di valore nel settore dei servizi finanziari e assicurativi, dell’energia e della pubblica amministrazione.
Collaborare per la trasformazione digitale
Le tecnologie avanzate di AI e HPC Altair, unite all’esperienza di Minsait nella digital transformation, consentiranno alle aziende clienti di crescere in efficienza e in competitività. Altair collabora con una rete globale di partner tecnologici e di rivenditori.