Buildo presenta AI News, un nuovo format social

Aggiornamenti sulle novità, i nuovi lanci e gli ultimi report legati all’intelligenza artificiale.

social

Buildo presenta AI News un nuovo format social pensato appositamente per chi lavora nel mondo del business e vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità.  Rapidità e semplicità le caratteristiche del nuovo appuntamento con le notizie dedicate all’Artificial Intelligence di Buildo. Le notizie di  “AI News” saranno una volta al mese su LinkedIn, YouTube e le piattaforme Meta. Un momento in cui Matteo Pellegrino, racconta i trend di settore, le scoperte e le ultime innovazioni in ambito AI.

Buildo presenta AI News un nuovo format social

Matteo Pellegrino, Software Engineer di Buildo
Questo progetto nasce dalla voglia di rendere semplici e fruibili tematiche spesso trattate in maniera puramente tecnica. Noi di Buildo abbiamo creato un format in grado di coinvolgere e stimolare l’interesse anche dei non addetti ai lavori. In fondo uno strumento di informazione che si rispetti ha il dovere di essere chiaro e concreto ed è questo che vogliamo proporre con AI News.

Un tema non solo per tecnici

Non solo per tecnici. Ne sono convinti anche i ragazzi di Buildo, realtà che ha di recente compiuto 10 anni. Fondata da giovani ingegneri del Politecnico di Milano (5 soci di 30 anni) che hanno deciso di investire in una loro attività dopo un periodo di studi a Chicago. E che hanno la propositività di rendere un tema così diffuso come l’AI, eppure così complesso, alla portata di tecnici e non. Però con un know-how e un background da professionisti del settore. Tra report, nuove applicazioni e curiosità è possibile tenersi aggiornati con pillole semplici e chiare. Oltre ad avere la possibilità di interagire con gli ingegneri di Buildo per approfondire alcuni aspetti di interesse.

Le piattaforme scelte

Matteo Pellegrino, Software Engineer di Buildo
Abbiamo scelto le nostre piattaforme social, perché crediamo che coinvolgere un pubblico di appassionati e curiosi, oltre che di professionisti, sia il modo più efficace per avvicinare le persone a quello che inevitabilmente è il futuro di quasi tutti i contesti lavorativi: l’AI.