Un nuovo Chief Financial Officer per il potenziamento di Vectra AI

La nomina di un nuovo CFO contribuirà all'espansione e all'innovazione dell'azienda.

Il potenziamento di Vectra AI passa anche dalla nomina di Sailesh Munagala, il nuovo Chief Financial Officer avrà anche il compito di promuovere un’ulteriore crescita. Munagala arrivao in un momento strategico in cui Vectra AI espande la propria piattaforma AI. Così da proteggere le imprese dai nuovi vettori di minaccia introdotti dalla rapida adozione di strumenti di Generative AI (GenAI).

Conoscere il settore

Microsoft Security

Hitesh Sheth, fondatore e CEO di Vectra AI
Il know-how nella gestione finanziaria e la conoscenza del settore rendono Sailesh una risorsa preziosa per il nostro team. Questo ingresso sarà determinante nel guidare le strategie finanziarie concentrandoci in un momento di sviluppo della nostra società, su una crescita profittevole. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Sailesh nel nostro staff.

Obiettivo il potenziamento di Vectra AI

Nel ruolo di CFO, il manager guiderà le operazioni finanziarie e sarà responsabile dell’area finance, legal, IT e delle business operation. Contando su oltre vent’anni in cui è stato a capo delle funzioni finanziarie e commerciali in diverse realtà. Munagala entra in Vectra AI da Relativity dove, in qualità di CFO, ha diretto le attività finanziarie, contabili, immobiliari e di procurement dell’azienda. In precedenza, è stato responsabile della pianificazione e dell’analisi finanziaria per Google Cloud e prima ancora ha ricoperto il ruolo di CFO in Cortex e di VP Finance in Palo Alto Networks.

La parola a Munagala

Sailesh Munagala, CFO Vectra AI
Sono galvanizzato di unirmi a Vectra AI come Chief Financial Officer. In un momento in cui le organizzazioni hanno bisogno di misure di cyber security anche per fare fronte ai crescenti attacchi ibridi, sono orgoglioso di unirmi a un team che è all’avanguardia nell’innovazione basata sull’intelligenza artificiale. inoltre che si adopera per aiutare i clienti a tenere a bada le minacce e a sviluppare la resilienza dei loro processi di sicurezza.