Claroty, Fabrizio Alviti nuovo sales director del team italiano

In precedenza la carica era ricoperta da Domenico Dominoni, ora RVP South Europe and Middle East.

claroty

Con la recente nomina a sales director nel team italiano di Claroty di Fabrizio Alviti, continua il percorso di crescita nella zona EMEA dell’azienda. il ruolo precedentemente era occupato da Domenico Dominoni, che ora ricopre la carica di RVP South Europe and Middle East. Fabrizio vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore IT. Dei quali 20 ricoprendo ruoli strategici legati alle vendite in alcune tra le più note aziende del settore: Nokia Siemens Networks, Huawei Technologies, Nuage Networks from Nokia e VMware.

Il curriculum di Alviti

Entrato nel team Claroty a maggio 2024, ha dimostrato, fin da subito, le proprie capacità di leadership, la sua marcata propensione alle vendite e l’esperienza nello sviluppo di solide relazioni. L’ingresso di Fabrizio Alviti rientra nella più ampia strategia di Claroty per incrementare il business con Key Customer. Ossia con aziende di grandi dimensioni enterprise. Fabrizio riporterà direttamente a Domenico Dominoni.

Nuova nomina nel team italiano di Claroty

Fabrizio Alviti, sales director Claroty
Sono entusiasta di entrare a far parte del team Claroty e contribuire ulteriormente agli ambiziosi progetti di crescita dell’azienda. Siamo sempre in prima linea nello sviluppo di soluzioni innovative e all’avanguardia che aiutino i clienti a proteggere i propri sistemi dalle moderne minacce informatiche, garantendone così il successo.

Il mio obiettivo è, oltre allo sviluppo di nuove relazioni commerciali, con un particolare focus sulle aziende di grandi dimensioni, anche il consolidamento a lungo termine degli rapporti già in essere. La fiducia accordataci dai clienti è per noi il bene più prezioso. Ci impegniamo costantemente, giorno dopo giorno, per dimostrare loro che siamo all’altezza delle aspettative in noi riposte.

Perché puntare sull’Italia

Domenico Dominoni, RVP South Europe and Middle East di Claroty
L’eccezionale crescita registrata dal nostro Paese in questi anni, ha spinto l’azienda a puntare molto sull’Italia e a investire nel potenziamento del team. L’ingresso di Fabrizio ne è una concreta dimostrazione. La nostra priorità è quella di contribuire al successo dei clienti attraverso l’offerta di soluzioni all’avanguardia. Per essere in grado di soddisfare le loro esigenze e le sfide sempre più complesse dettate dall’evoluzione del mercato. Per garantire tutto questo, continuiamo a selezionare i migliori talenti, che grazie alle loro competenze ci permettano di aggiungere valore al team italiano.