Acquisizione di Noggin, Motorola Solutions investe in tecnologia

Motorola Solutions

Motorola Solutions ha deciso l’acquisizione di Noggin, azienda australiana che fornisce software per la gestione di eventi critici. L’azienda ha sede a Sydney e ha clienti distribuiti in tutto il mondo. Il software di Noggin aiuta le aziende e le infrastrutture critiche ad anticipare e rispondere in modo efficiente agli incidenti. La piattaforma integrata offre flussi di lavoro ed elenchi di controllo flessibili, mappe integrate e dashboard di consapevolezza situazionale. Così da semplificare la gestione degli incidenti e rafforzare la resilienza aziendale. Con un’unica interfaccia di facile utilizzo, il software Noggin consente ai team di risposta di comunicare direttamente, seguire procedure unificate e visualizzare il medesimo quadro operativo durante gli incidenti o le emergenze quotidiane.

Rafforzare la resilienza

Greg Brown, presidente e CEO di Motorola Solutions
I nostri investimenti tecnologici per connettere chi è in difficoltà con chi può aiutare sono più importanti che mai. Noggin offre la resilienza operativa e le capacità di gestione degli incidenti che si rivelano essenziali. Poiché a livello globale ogni settore di attività vede le minacce aumentare continuamente in numero e complessità.

Acquisizione di Noggin da parte di Motorola Solutions

Noggin costituisce un eccellente complemento al portafoglio di soluzioni di coordinamento delle emergenze di Motorola Solutions. Questo perché aggiunge pianificazione della continuità aziendale, resilienza operativa e software CEM che rendono la sicurezza aziendale più accessibile e attuabile. L’acquisizione di Noggin potenzia ulteriormente la capacità di Motorola Solutions di collegare agenzie di pubblica sicurezza e imprese. Consentendo di rafforzare la collaborazione che è un elemento fondamentale per un approccio più proattivo alla sicurezza.

L’inizio di un percorso

James Boddam-Whetham, CEO di Noggin
Insieme a Motorola Solutions, continueremo ad aiutare le aziende a rispondere rapidamente. Oltre a gestire tutti i tipi di eventi avversi e interruzioni. Siamo entusiasti di questo nuovo passo nel nostro percorso che ci consentirà di offrire le nostre soluzioni a una base più amplia di clienti.