Per amplificare la sua presenza nel mercato italiano, Kaspersky sigla un nuovo accordo con Brevi per la distribuzione B2B e della linea Kaspersky Next in Italia. L’accordo segna un’importante evoluzione nella collaborazione tra le due aziende, che hanno già riscosso grande successo con la distribuzione dei prodotti B2C di Kaspersky. Obiettivo supportare e valorizzare il segmento delle PMI italiane e dei professionisti nei vari settori di mercato. La distribuzione di prossimità di Brevi si conferma valore aggiunto per il business di queste realtà.
La distribuzione B2B in Italia
Maura Frusone, Head of B2B Sales
L’annuncio di questo accordo di distribuzione B2B con Brevi rappresenta un momento chiave per il nostro impegno nel settore della cybersecurity. La sinergia tra Kaspersky e Brevi è un vero e proprio acceleratore per il business. Inoltre offre l’opportunità di trasferire competenze e know-how agli operatori del settore IT e Security, grazie alla capillare presenza di Brevi sul territorio italiano. L’accordo ci aiuterà a dare linfa alle PMI italiane che tra scenari di applicazione delle normative in corso e l’evolvere delle minacce informatiche hanno bisogno di adottare strumenti efficaci, automatizzati e facilmente disponibili sul mercato.
Un nuovo livello per la collaborazione
Simona Zanardi, Responsabile della Divisione Software per Brevi Spa
Questo nuovo livello di partnership rappresenta per Brevi il coronamento di un percorso di grande crescita e sinergia con Kaspersky. Questo ci è valso solo pochi mesi fa il prestigioso riconoscimento di “Distributore dell’anno” nel corso della Partner Conference di Kaspersky. La qualità e competitività dei prodotti Kaspersky è fuori discussione. Lo dicono i risultati di vendita e gli innumerevoli premi ai prodotti assegnati dagli esperti di settore.Un’offerta che si sposa perfettamente con la nostra capacità di raggiungere, in maniera capillare e “profonda”, il Canale IT. Con una Numerica clienti di quasi 12 mila operatori e un rapporto spesso unico ed esclusivo con loro. Le due premesse migliori per estendere la collaborazione commerciale ai prodotti endpoint per l’azienda ed offrire così una soluzione di cybersecurity a 360 gradi. Un connubio virtuoso fra il livello dei prodotti Kaspersky e il servizio a valore aggiunto dei nostri rivenditori specializzati.
Crescita e sinergia
In risposta alla nuova direttiva NIS2, che introduce stringenti requisiti di sicurezza informatica, Kaspersky e Brevi sono pronte a guidare i clienti nell’adeguamento a questi standard. Con l’expertise di Kaspersky e la rete commerciale di Brevi, le aziende italiane sviluperanno infrastrutture digitali sicure e resilienti, garantendo la protezione dei propri asset digitali.