Informare. Intrattenere. Interagire, gli obiettivi dell’incontro organizzato da Attiva e Samsung Electronics Italia che hanno avviato una collaborazione nei Display Professionali. La partnership è focalizzata sul Digital Signage, una “finestra” attraverso la quale comunicare, raccontare, informare. Inoltre un asset sempre più rilevante in ambito pubblico e privato, nel retail, nell’hospitality, nell’infotainment e nei trasporti.
Quali gli obiettivi
La collaborazione, trasversale alle Business Unit Attiva Plus e Attiva Evolution, ha l’obiettivo di proporre ai canali le soluzioni Samsung Smart Signage. Ossia la gamma di display professionali per la visualizzazione di contenuti dinamici ed interattivi su piccoli e grandi formati. Così da rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente in termini di performance e soluzioni modulabili all’avanguardia. Capaci di adattarsi a qualunque contesto ed esigenza.
Attiva e Samsung Electronics Italia insieme nel settore Display Professionali
Lorenzo Zanotto Business Unit Manager di Attiva Evolution
Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti i prodotti Samsung Smart Signage. Infatti essi rappresentano l’eccellenza e l’innovazione nel mondo Ledwall e Microled. Questa collaborazione si inserisce strategicamente nella mission di Attiva: costruire valore aggiunto per il canale, in ogni step del processo di vendita.
L’evento nella sede di Attiva
A dare il via alla collaborazione, il 25 giugno presso la sede di Attiva, l’incontro “Innovazione visiva: Informare. Intrattenere. Interagire”. L’evento dedicato a Reseller, VAR, System Integrator, MSP e Retailer, ha illustrato, in una dinamica di confronto e condivisione, le soluzioni della gamma Samsung Smart Signage. Composta da display interattivi, Ledwall, Microled e software integrato. Per i partecipanti, l’opportunità di conoscere in modo diretto le tecnologie grazie a un momento hands on, per un’immersione formativa e guidata nell’innovazione.