Las Vegas, l’evento Pure//Partner Forum ospita 450 partner

L’evento di Pure Storage arricchisce l'esperienza dei partner e ne premia i successi.

las vegas

Durante il Pure Partner Program tenutosi a Las Vegas, Pure Storage ha dato il benvenuto ai suoi 450 partner e premiato i vincitori del Pure Storage Partner Award 2024. In qualità di azienda 100% channel-driven, impegnata al 100% nei confronti dei partner, Pure offre supporto con un ventaglio moderno di iniziative di formazione, tool ed enablement incardinati all’interno del Pure Partner Program. Obiettivo promuovere il successo dei clienti attraverso la piattaforma per il data storage e le soluzioni Pure che offrono valore, flessibilità e risparmio attraverso un modello in abbonamento.

Nuove funzionalità riservate ai partner

Con il Pure Partner Program, orientato a massimizzare il valore per i nostri partner, l’azoemda si trova in prima linea nell’introdurre costanti miglioramenti. Le funzionalità presentate aiuteranno i partner ad aumentare l’efficienza operativa e migliorare la customer experience complessiva. Le novità annunciate comprendono incentivi, automazione della fatturazione. Inoltre visibilità intelligente sugli asset dei clienti allo scopo di supportare e garantire flussi prevedibili di ricavi ricorrenti nell’attuale economia service-driven.

Le caratteristiche del programma

  • Gestione degli asset assistita da AI. Attraverso il cruscotto Pure1 Assets, i partner garantiscono un servizio privo di interruzioni. Inoltre analizzano chiaramente i costi al momento dei rinnovi grazie a workflow intelligenti. Sfruttando la visibilità sugli abbonamenti in scadenza e le raccomandazioni dell’AI, i partner trasformano i rinnovi     in un momento di pianificazione e crescita. Così da aumentare il fatturato scoprendo nel contempo nuovi progetti IT.
  • Digital master services agreement. Pure offre ai partner la possibilità di adottare un nuovo modello di acquisto self-service. Esso permette ai clienti di abbonarsi a ulteriori servizi Evergreen//One all’interno di Pure. Il nuovo modello comprende un margine per il partner e la totale visibilità dell’account per consentire al partner di monitorare la crescita del fatturato.
  • Partner intelligence estesa. In un’ottica di ampliamento delle funzionalità di partner intelligence già disponibili, oggi i partner dispongono di nuovi insight come KPI, trend e opportunità di crescita sui singoli account. Oltre a un’analisi delle performance di piattaforma che evidenzia le opportunità di upselling e miglioramento della customer experience.
  • Gestione semplificata della fatturazione. Pure Partner Invoice Management fornisce funzioni per il reporting self-service delle fatture, API e un cruscotto. Tutti strumenti grazie ai quali i tempi di riconciliazione vengono significativamente ridotti se non addirittura eliminati.

Las Vegas, 450 partner all’evento Pure Partner Program

Geoff Greenlaw, Vice President, EMEA & LATAM Channel, Pure Storage
Siamo orgogliosi di proporre ai nostri partner un programma di assoluto livello. Ci impegniamo a creare nuovi modi attraverso cui i partner aumentano il valore e trasformano i loro servizi. Questo annuncio sarà decisamente gradito ai partner che ricercano maggiore autonomia, flussi di ricavi ricorrenti prevedibili e garantiti. Oltre a una superiore capacità di ingaggio dei clienti.

I vincitori dei Pure Partner Award

Pure Storage ha inoltre annunciato i vincitori dei 2024 Pure Partner Award, premiati per l’eccezionale crescita del fatturato, la realizzazione di soluzioni innovative, l’introduzione di nuove proposte presso i clienti e non solo,

  • Worldwide Partner of the Year                           CDW
  • Fastest Growth Partner of the Year                   AHEAD
  • Subscription Partner of the Year                       Presidio
  • Trailblazer Partner of the Year                           Insight
  • Breakout Alliance Partner of the Year              NVIDIA
  • MSP Partner of the Year                                      TierPoint
  • GSI Partner of the Year                                        NTT
  • Distribution Partner of the Year                        Arrow EMEA
  • Innovator Partner of the Year                            WWT
  • Americas Partner of the Year                             SHI
  • APJ Partner of the Year                                      ATTURA