Customer experience, il tour mondiale Experience ’24 continua

L’evento è partito da Las Vegas all'inizio di quest'anno e poi si è tenuto a Parigi la scorsa settimana.

customer experience

Il tour mondiale Experience ’24 organizzato da Medallia dopo Las Vegas e Parigi, continua a Monaco, Barcellona, Città del Messico, Londra e Melbourne: l’evento coinvolge clienti e manager leader della Customer Experience in sei città. Le tappe del tour offriranno la possibilità di partecipare a discussioni stimolanti e di assistere alla presentazione di significativi casi di studio. Oltre a dimostrazioni in prima persona delle innovazioni di Medallia nel campo dell’intelligenza artificiale. Il tutto collaborando e facendo rete con i colleghi.

Conttinua il tour mondiale Experience ’24

L’Experience World Tour, per città e date, è così composto:

  • Experience Monaco presso Hotel Bayerischer Hof (27 giugno, 2024).
  • Experience Mexico City presso Andaz Mexico City Condesa (25 settembre 2024).
  • Experience London presso Convene 133 Houndsditch (9 ottobre 2024).
  • Experience Melbourne presso Q Events (14 ottobre, 2024).
  • Experience Barcelona presso W Barcelona (22 ottobre, 2024).

Le tappe principali

Ben Brewer, Chief Revenue Officer di Medallia
Nelle sue prime tappe, Experience 24 si è rivelato un evento stimolante. Perciò abbiamo voluto assicurarci che tutti i nostri clienti nel mondo avessero la stessa opportunità di ascoltare, imparare, condividere e fare rete con marchi leader, esperti e colleghi. L’analisi delle esperienze dei clienti è oggi fondamentale per ottenere maggiori risultati di business. Eventi come questi offrono l’occasione di creare connessioni preziose e di apprendere le potenzialità di soluzioni che possono essere applicate già dal giorno successivo!