Da Veeva in arrivo l’AI Partner Program. Si tratta di una tecnologia avanzata che va a supporto delle aziende per abilitare lo sviluppo di soluzioni di GenAI.
Affidandosi alla piattaforma cloud di Esker e passando alla gestione digitalizzata delle fatture fornitori di Elmec, Riva Acciaio è riuscita a digitalizzare il ciclo passivo.
Dorian Thevenon, Regional Sales Director di Riverbed Technology: i collaboratori in prima linea contano su dispositivi mobile affidabili come le soluzioni di Mobile DEX.
Uno studio di Canalys analizza le opportunità per i vendor e i fornitori di questo specifico settore altamente in crescita. Quale rapporto tra wearable device e AI?
Fastweb, Istat e Università degli Studi Internazionali di Roma hanno firmato un accordo biennale di collaborazione sullo sviluppo dell’intelligenza artificiale.
Con una soluzione all’avanguardia Unobravo ha deciso di dare maggior supporto agli utenti registrati sulla sua piattaforma e per farlo ha scelto indigo.ai.
Il Regolamento Europeo sull’Intelligenza Artificiale (AI Act) raccoglie quello che gli utenti devono sapere sui loro diritti. In aiuto la soluzione Lexroom AI Act.
Si evolve la collaborazione tra Sirti Digital Solutions e Juniper Networks: l’azienda ha ricevuto il riconoscimento “Elite Plus” nel Juniper Partner Advantage Program.
Mercati globali e dinamici presuppongono sfide impegnative per le aziende del settore retail: Antonio D’Agata, Partner e Director Strategic Accounts di Axiante.
Il nuovo report di Enterprise Strategy Group e Hitachi Vantara ribadisce che la GenAI per le aziende riveste un’importanza primaria, nonostante ostacoli e difficoltà.
La gestione documentale per una piccola media impresa è un’attività gravosa: Arca Evolution Gestione Documenti offre una soluzione digitale efficiente ed efficace.
Buildo presenta AI News un nuovo format social pensato appositamente per chi lavora nel mondo del business e vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Per l’ampliamento dello stabilimento di Corbas, Vignal Group sceglie sistema di cablaggio in rame realizzato con Rosenberger OSI, che supporta 10 Gigabit Ethernet (10 GbE).
Secondo i dati dell’Osservatorio MECSPE la fiducia nel settore manifatturiero cresce di nuovo e la maggioranza degli imprenditori è soddisfatta dell’andamento della sua azienda.
Il convegno di Netcomm ha riunito istituzioni e aziende per discutere le sfide e le opportunità future per le PMI italiane alla luce delle nuove normative europee.