Neal Bradbury è il nuovo Chief Product Officer in Barracuda

Il manager si occuperà anche dei software e dei servizi per offrire una piattaforma di cybersecurity scalabile e sul cliente.

Barracuda

Un nuovo Chief Product Officer per Barracuda che nomina Neal Bradbury con obiettivo promuovere l’innovazione e l’approccio strategico sia prodotti che servizi. In questo nuovo ruolo, guiderà un team unificato che si occuperà di prodotti, ingegneria e tecnologie avanzate per coordinare la visione della piattaforma di cybersecurity completa di Barracuda. Inoltre promuovere l’innovazione incentrata sul cliente nell’intero portafoglio. La piattaforma è pensata per proteggere i clienti su tutte le superfici di attacco, tra cui e-mail, reti, dati e applicazioni.

Rispondere alle esigenze aziendali

Hatem Naguib, Presidente e CEO di Barracuda
Le capacità di leadership aziendale di Neal Bradbury e la sua conoscenza dei nostri prodotti, della tecnologia, dei processi aziendali e delle strategie di mercato lo rendono la persona adatta a guidare l’organizzazione dei prodotti e la strategia della piattaforma. Sotto la sua guida continueremo a trovare nuovi modi per soddisfare le esigenze aziendali in continua evoluzione dei clienti in termini di sicurezza scalabile. Inoltre per aiutare i nostri partner a proteggere le applicazioni SaaS dei loro clienti. Dando priorità alla tutela dei dati e al miglioramento dell’efficienza di fronte a minacce sempre nuove.

Nomina del nuovo Chief Product Officer in Barracuda

Membro del team Barracuda da nove anni, prima di diventare Chief Executive Officer Bradbury ha ricoperto il ruolo di SVP dell’area Managed Service Provider dell’azienda. In questo ruolo, era responsabile di tutti i reparti, tra cui lo sviluppo dei prodotti, le vendite e il marketing. Prima di entrare in Barracuda, Bradbury ha lavorato presso Intronis. Tra il 2003 e il 2013, ha ricoperto il ruolo di Vice President Systems Engineering, per poi rivestire una serie di ruoli nell’ambito delle operazioni e dell’assistenza tecnica. Nel 2013, Neal Bradbury è diventato Vice President Channel Development e ha fatto parte del team che ha portato l’azienda all’acquisizione da parte di Barracuda nel 2015.