Manhattan Active Maven è la soluzione di GenAI applicata nella supply chain e sviluppata per migliorare il servizio clienti e le funzionalità per il commercio di Manhattan Associates. L’azienda sta applicando questa tecnologia per rivoluzionare le interazioni con i consumatori e ottimizzare il modo in cui i clienti di Manhattan Associates coinvolgono le loro soluzioni. Manhattan Active Maven sfrutta il potere della tecnologia
Un chatbot per i consumatori
Questa soluzione innovativa offre un chatbot alimentato da GenAI per i consumatori e una serie di funzioni della stessa tipologia volte a migliorare l’efficienza e gli standard di servizio dei rappresentanti del servizio clienti. Manhattan Active Maven si distingue come il primo chatbot per il customer service dotato di GenAI. Inoltre con accesso diretto a ordini, pagamenti, ubicazione dei punti vendita e disponibilità dei prodotti.
GenAI nella supply chain e Large Language Model
L’azienda si è avvalsa dei progressi dei Large Language Model (LLM) per reinventare l’esperienza dei chatbot per le esperienze pre e post-acquisto. Manhattan Active Maven crea risposte personalizzate, dinamiche e contestualizzate, simili a quelle fornite da operatori umani. Inoltre, è anche incredibilmente facile da implementare, infatti, non sono necessarie regole, script o integrazioni. I retailer devono semplicemente incorporarlo nel loro sito web e la soluzione entra in funzione.
Personalizzazione e produttività
Ellie Crawford, direttore del Product Management di Manhattan Associates
La GenAI è una delle tecnologie più interessanti che abbiamo sperimentato negli ultimi anni e promette di ridefinire l’esperienza del servizio clienti. Manhattan Active Maven e Manhattan Assist rappresentano un’applicazione di questa tecnologia nella supply chain e nel commercio, offrendo nuovi livelli di personalizzazione, produttività e risparmio.
A presto in arrivo un assistente
Manhattan Associates annuncia anche un assistente basato su GenAI che fornisce risposte contestualizzate a qualsiasi domanda sulle funzionalità del prodotto, sulle strutture API e altro ancora, denomato Manhattan Assist. L’assistente fornirà anche un riepilogo in un linguaggio naturale di come le applicazioni Manhattan Active sono attualmente configurate. Inclusa in tutti gli abbonamenti alle soluzioni Manhattan Active, questa nuova funzionalità fornisce un’assistenza a livello di piattaforma per più personas, ruoli e funzioni.