Il marketing di Commvault SW Europe è guidato da Sabrina Mazzanti

Nel suo ruolo avrà la responsabilità di guidare la strategia e le attività di marketing dell’area.

commvault

Novità nell’organigramma di Commvault: Sabrina Mazzanti promossa a responsabile del marketing di Commvault nell’area South Western Europe. In questo nuovo ruolo, Sabrina avrà la responsabilità di guidare la strategia e le attività di marketing della Region. Supportando l’azienda nella definizione di campagne volte a incrementare la visibilità e consolidare le relazioni con clienti e partner, supportando la creazione di nuove opportunità di business.

Il marketing di Commvault area South Western Europe

Con uno spirito innovativo e oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT, grazie alle sue competenze e know how del mercato, Sabrina assume il nuovo incarico dopo 3 anni nel ruolo di Head of Regional Marketing South Western.

Head of Regional Marketing South Western

Sabrina Mazzanti, responsabile del marketing di Commvault nell’area South Western Europe
Sono molto orgogliosa del mio percorso in Commvault. Il riconoscimento testimonia il valore delle attività svolte e dei risultati ottenuti insieme ai colleghi. Nel mio nuovo ruolo avrò la possibilità di aumentare le opportunità a supporto dei team sales e potenziare ulteriormente la visibilità dell’azienda. Inoltre avviare campagne congiunte con i nostri partner per consolidare le relazioni con i clienti che hanno deciso di intraprendere il percorso verso la cyber resilience con noi.

Operare nell’era digitale

commvault

Mauro Palmigiani, Area Vice President South Western Europe
Nell’era digitale, gli attacchi cyber sono sempre più sofisticati e pericolosi. Le competenze di sicurezza di Sabrina e l’impegno di questi anni saranno fondamentali per promuovere lo shift da data protection a cyber resilienza. Attraverso solide attività a sostegno della consapevolezza delle aziende, ci consentirà di accelerare ulteriormente il percorso di crescita del business nella nostra regione.