Soddisfazione per Avaya: due delle sue soluzioni selezionate da Constellation Research per aver creato un’infrastruttura di comunicazione scalabile e distribuita nel cloud. Le premiate sono: Avaya Experience Platform (AXP) nella categoria Public Cloud per Contact Center as a Service (CCaaS) e Avaya Cloud Office in quella dedicata alle piattaforme di Unified Communications as a Service (UCaaS). Entrambe le Shortlist presentano i fornitori di diverse categorie del mercato rilevanti per gli early adopters. Inoltre, i prodotti inclusi nelle classifiche rispondono ai criteri di qualità relativi alla propria categoria, così come definiti da Constellation Research.
Migliorare l’esperienza dei clienti
Il portfolio Avaya Experience Platform (AXP) consente alle aziende di migliorare l’esperienza dei clienti e dei dipendenti e di rafforzare i risultati di business. Offrendo funzionalità di CX attraverso un’unica piattaforma, indipendentemente dal fatto che sia distribuita on-premise, su cloud privato o su cloud pubblico. La soluzione fornisce una piattaforma cloud ibrida integrata che consente ai clienti di scegliere la modalità a loro più adatta.
Scelte due soluzione Avaya
Con AXP Public Cloud, le aziende possono integrare rapidamente e facilmente tecnologie cloud, comprese le innovazioni basate sull’intelligenza artificiale. Senza interrompere la continuità operativa o fermare i sistemi principali esistenti. Questo consente di fornire agli utenti finali un’esperienza con più opzioni, risposte più rapide e un approccio personalizzato. Le aziende possono collegare facilmente tutti gli elementi: voce, video, chat, messaggistica e altro ancora. Coì da offrire ai clienti esperienze senza discontinuità in ogni punto di contatto. Inoltre collegando team, risorse e insight per massimizzare le prestazioni e le esperienze del contact center.
Avaya Cloud Office
Avaya Cloud Office è un sistema di comunicazione basato sul cloud con una ricca serie di funzionalità. Tra cui voce, video, messaggistica istantanea, riunioni e conferenze online, funzionalità di collaborazione e altro ancora. Con Avaya Cloud Office, i clienti possono facilmente connettere tutti i dipendenti, in ufficio, in mobilità o da remoto, a un unico sistema, indipendentemente dalla loro ubicazione.
Due soluzione Avaya selezionate da Constellation Research
Soren Abildgaard, Executive Vice President e Chief Technology Officer di Avaya Siamo onorati che Avaya sia riconosciuta da Constellation Research. Sia per le proprie capacità in ambito CCaaS (AXP Public Cloud) e sia per quelle in ambito UCaaS (Avaya Cloud Office. Questo riconoscimento sottolinea l’impegno nel fornire soluzioni che semplificano le comunicazioni.
Inoltre migliorano anche l’esperienza di clienti e dipendenti grazie a interazioni più efficaci. La nostra opzione di cloud pubblico è parte integrante di una più ampia piattaforma AXP, progettata per aiutare i clienti a integrare le nuove innovazioni al proprio ritmo senza interruzioni e scegliere la modalità. In questo modo è possibile ottenere un servizio più rapido e personalizzato su tutti i canali. Oltre fornire alle aziende gli strumenti per ottenere operazioni e prestazioni di contact center efficienti e senza interruzioni.
Contare su strategie di servizi moderne
Liz Miller, VP e Principal Analyst di Constellation Researc
Le moderne strategie di servizi e comunicazione si concentrano su momenti di collaborazione e coinvolgimento con i clienti e tra i team. Inoltre mettono sotto pressione i decision maker aziendali nell’utilizzare le più recenti innovazioni tecnologiche. Al contepo nel fornire una capacità di connessione ininterrotta attraverso un panorama di canali sempre più complesso.Quello che riscontriamo costantemente come caratteristica delle aziende leader messe in evidenza sia nella CCaaS che nella UCaaS Constellation ShortLists è una capacità unica di offrire risultati al di là delle aspettative. Con innovazioni come la Gen AI, infrastrutture cloud agili e architetture aperte pronte per qualsiasi scenario di implementazione. In un contesto in cui le persone trovano nuovi modi per connettersi, soluzioni come Avaya Experience Platform sono pronte a soddisfare queste nuove esigenze di esperienza e opportunità di crescita.
Due soluzione Avaya confermate tra le migliori
Avaya si è affermata come partner di fiducia per la customer experience di molte organizzazioni. Il recente annuncio della partnership con Zoom dimostra ulteriormente la capacità di Avaya di offrire innovazione che si integra alle soluzioni esistenti. Rispondendo alle esigenze di collaborazione dei propri clienti e assicurando che Avaya mantenga la promessa di garantire soluzioni di comunicazione di alto livello per aziende e organizzazioni.