SecureGate rafforza la sua presenza e anche il progetto di espansione nei mercati esteri proponendo soluzioni avanzate per la sicurezza informatica. Un’attività strategica per la crescita del business, oltre che per il miglioramento e l’arricchimento costante della propria offerta. Per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza informatica, l’azienda ha intensificato gli sforzi. Inoltre ha specializzato le competenze per offrire una gamma sempre più ampia di soluzioni avanzate.
Il progetto continua nel 2024
Il progetto di espansione continua nel 2024 attraverso il potenziamento delle due Business Unit. Una è SGBox focalizzata sullo sviluppo della piattaforma SIEM & SOAR. L’altra CyberTrust365 che eroga servizi di sicurezza gestiti. Grazie ad esse la società incarna entrambe le anime della cybersecurity “moderna”. Inoltre si impegna a mettere a disposizione sia per le PMI che per il mercato Enterprise prodotti e servizi di alta qualità, progettati a prova di cyber-minaccia.
Il progetto di espansione di SecureGate
Inoltre, negli ultimi anni SecureGate ha avviato e sviluppato una solida rete di partner a livello internazionale, estendendo così la propria presenza in Europa, Medio Oriente, Asia e Africa. Questo impegno costante verso la crescita internazionale riflette l’obiettivo dell’azienda di consolidare il proprio presidio in mercati chiave in tutto il mondo. Inoltre, la stretta relazione con realtà internazionali già radicate nei territori di riferimento, consente di rispondere alle diverse necessità attraverso prodotti e servizi specifici.
Proteggere dati e operazioni digitali
Massimo Turchetto, CEO di SecureGate
La nostra missione è quella di supportare i nostri clienti per la protezione dei loro dati sensibili e delle operazioni digitali. Con il consolidamento della nostra presenza nei mercati esteri e grazie al know-how dei nostri partner sul territorio, intendiamo offrire un valore aggiunto attraverso la Piattaforma SGBox SIEM & SOAR e i servizi di sicurezza gestiti di CyberTrust365. Siamo costantemente alla ricerca di nuove opportunità per assicurare al mercato un’offerta all’avanguardia.
Vedi alla voce assistenza
Un altro plus sui cui l’azienda sta puntando è l’assistenza clienti. Un servizio sempre più fondamentale, che per essere efficace deve essere immediato. Per questo SecureGate sta lavorando attivamente per allocare risorse locali. Così da garantire la massima rapidità nella risoluzione di qualsiasi problema.