Commend Italia promuove Alessandro Amodio e lo nomina Managing Director che attuerà la vision aziendale e i piani strategici della multinazionale. Nella sua nuova posizione, guiderà Commend Italia sotto le direttive di Commend International. Contribuendo a espandere la penetrazione sul mercato italiano dei sistemi interfonici per comunicazioni affidabili per la protezione di persone, attività, edifici. In qualità di Managing Director potenzierà la rilevanza di Commend sul mercato italiano, stimolando la crescita del business e ampliando il perimetro dei clienti già esistenti. Gestirà e coordinerà il team di vendite, definendo le strategie commerciali e di go-to-market.
Commend Italia promuove Alessandro Amodio
La nuova nomina arriva dopo 10 anni trascorsi in Commend. Infatti Amodio prima ha ricoperto il ruolo di Area Manager e negli ultimi sette anni la posizione di Sales Director. Acquisendo una rilevante esperienza commerciale, di gestione della rete vendita e di sviluppo del parco clienti. Oltre che di relazioni consolidate con distributori, rivenditori, var e system integrator.
La parola a Amodio
Alessandro Amodio Managing Director , Commend Italia
Ringrazio per la fiducia che l’azienda continua a rinnovarmi. Ricoprire questo nuovo ruolo significa assumersi una grande responsabilità. Continuerò a lavorare insieme a tutto il team italiano con il massimo impegno per far crescere sempre di più Commend Italia. Inoltre per affrontare una realtà di mercato che cambia velocemente e che richiede agilità, affidabilità e soluzioni innovative sempre all’avanguardia.
Tanta esperienza nella vendita
Martin Gross, CEO, Commend Group
Siamo lieti di annunciare la nomina di Alessandro Amodio a Managing Director di Commend Italia. Grazie a molti anni di esperienza nelle vendite in Commend sul mercato italiano e a una solida reputazione tra la nostra base di clienti, apporta competenze inestimabili al nostro team. Inoltre, è considerato un leader all’interno di Commend Italia e gode della fiducia e del rispetto di tutti i suoi colleghi. La leadership professionale e la dedizione personale giocheranno un ruolo chiave nel raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali e nel guidare il nostro continuo successo in questo importante mercato.