Con l’acquisizione di Heyhack, F5 aggiunge funzionalità di penetration testing automatizzato per capacità di sicurezza delle applicazioni multicloud più potenti. Così l’azienda annuncia di aver aggiunto nuove capacità di security reconnaissance e penetration testing automatizzati nei suoi Distributed Cloud Services. Queste funzionalità semplificano la protezione del crescente numero di applicazioni e API nei moderni ambienti multicloud.
Contare su applicazioni multicloud sempre più potenti
Con le nuove capacità introdotte, i clienti dei Distributed Cloud Services di F5 possono facilmente scansionare e individuare le vulnerabilità che impattano le loro applicazioni web. Grazie ai risultati della scansione automatizzata, i Distributed Cloud Services di F5 potranno quindi consigliare regole firewall per le applicazioni web e altre azioni correttive. Questa tecnologia rafforza ulteriormente il portfolio di sicurezza delle applicazioni multicloud di F5. Consentendo ai clienti di automatizzare il rilevamento delle vulnerabilità.
L’acquisizione di Heyhack
Kara Sprague, EVP e Chief Product Officer di F5
Le aziende affrontano oggi significative sfide in termini di complessità, costi e rischi nei moderni ambienti multicloud altamente distribuiti. Heyhack completa l’esteso portfolio di soluzioni di protezione delle applicazioni e API di F5 con penetration testing automatizzato. Esso semplifica il rilevamento delle vulnerabilità delle applicazioni. Questa potente soluzione è un ulteriore esempio di come F5 stia semplificando notevolmente la protezione di qualsiasi applicazione, qualsiasi API, ovunque.
L’innovazione continua di F5
F5 prosegue nell’introduzione di nuove capacità automatizzate nei suoi Distributed Cloud Services. A febbraio, F5 ha presentato la soluzione di sicurezza API più completa e AI-ready del settore. Integrando funzionalità di rilevamento delle vulnerabilità e di osservabilità nei processi di sviluppo delle applicazioni.