Il 100% di SIGHUP va a ReeVo. L’acquisizione permetterà il potenziamento dell’offerta di servizi e competenze nelle aree Cloud Native, Kubernetes e Cloud Native. Grazie all’operazione ReeVo supporterà le aziende in ogni fase del loro percorso di evoluzione tecnologica verso il Cloud.
A ReeVo il 100% di SIGHUP
Antonio Giannetto Amministratore Delegato di ReeVo
L’acquisizione di SIGHUP è un elemento fondamentale nel processo di crescita del gruppo ReeVo. Ci rafforza con servizi e piattaforme ‘as a Service’, pronte all’uso per lo sviluppo cloud native basato su container.
Tante nuove potenzialità
Salvatore Giannetto, Amministratore Delegato di ReeVo
Grazie a SIGHUP possiamo inoltre mettere in campo un set di servizi gestiti veramente esteso. Essi consentono alle aziende di sfruttare le potenzialità del mondo Cloud Native, Kubernetes e DevOps senza doversi preoccupare della loro complessità.
L’Europa e il suo mercato
Jacopo Nardiello, CEO di SIGHUP
Siamo estremamente contenti di entrare a far parte di ReeVo. Questa operazione costituisce un passo fondamentale nella missione di abilitare il mercato europeo all’adozione di tecnologie cloud native critiche. Sono certo che il team e la tecnologia che abbiamo costruito negli anni, all’interno di ReeVo, costituiranno un catalizzatore unico sul mercato.