Obiettivo cybersecurity: più collaborazione tra SecureGate e Cyber-Bee

L’accordo si focalizzerà sullo sviluppo congiunto di iniziative di marketing per tutto il 2024.

SGBox cybersecurity mercati esteri

Ha come obiettivo la cybersecurity, il rinnovo e il potenziamento della collaborazione tra SecureGate e Cyber-Bee, oltre alla realizzazione di eventi congiunti. Questa collaborazione strategica, volta a consolidare le sinergie tra le due realtà, si focalizzerà sullo sviluppo congiunto di iniziative di marketing per tutto il 2024. Esse comprenderanno anche la condivisione di contenuti online e la realizzazione di eventi congiunti, sia in presenza sia webinar.  Nel 2024, la partnership si adatterà all’evoluzione di SecureGate e abbraccerà un ambito più esteso rispetto agli anni passati con le due BU SGBox e CyberTrust365.

Obiettivo cybersecurity tra SecureGate e Cyber-Bee

Infatti, il partner proporrà sul mercato non solo la piattaforma SIEM modulare di SGBOX, ma anche i servizi gestiti di cybersecurity erogati da CyberTrust365,. Questi ultimi sempre più centrali per garantire risposte efficaci alle minacce cyber moderne. Le azioni congiunte che verranno intraprese nel corso dell’anno punteranno a consolidare il know-how delle due aziende nel mercato IT.

L’importanza della partnership

Massimo Turchetto, CEO di SecureGate
Negli ultimi mesi, ci siamo dedicati intensamente a consolidare SecureGate come player di spicco nell’ambito della sicurezza informatica. Oltre a sviluppare sinergie tra le nostre business unit SGBOX e CyberTrust365. Siamo felici di proporre al mercato un ampio bouquet di soluzioni. Inoltre siamo certi che la partnership con Cyber-Bee, società di un gruppo consolidato, solido e innovativo come R1Group, ci consentirà di navigare con successo un mercato altamente competitivo. Riteniamo infatti che questa partnership sarà la chiave per conquistare la fiducia delle imprese e per fornire loro tutta la protezione necessaria in un’era ricca di minacce.