Partnership firmata tra Framen e Talent Garden per utilizzare l’Inventory B2B. L’offerta sarà disponibile per tutti gli advertiser prenotando dalla piattaforma in self-serve. Gli spazi di coworking saranno il veicolo principale per supportare i brand nella realizzazione di campagne di DOOH. Questo per targettizzare in maniera estremamente efficace il pubblico garantendo i migliori risultati dalle campagne.
Cosa offre la collaborazione
Questa partnership offrirà agli advertiser l’accesso ad un’inventory B2B che si potrà prenotare in modalità reservation o in programmatic. Nello specifico, offre un’OTS nettamente maggiore rispetto al comune DOOH da strada, in quanto l’advertiser saprà esattamente dove e quando verrà proiettata la sua campagna.
Partnership Framen e Talent Garden
Antonella La Carpia, Country Project Lead di Framen Italia
Sono felice di inaugurare il mio arrivo con questa partnership, già solo perché Talent Garden risuona prima di tutto come sinonimo di innovazione e qualità dell’esperienza. La stessa che noi stiamo sviluppando forti del supporto di un colosso editoriale come quello di Axel Springer.Quello della DOOH è un segmento della pubblicità digitale che sta maggiormente crescendo per la natura della qualità della sua esperienza che non è intrusiva. Soprattutto, consente tempi di permanenza più lunghi sull’ad unit. Secondo il Politecnico di Milano, infatti, il DOOH nel 2022 è cresciuto del 72% e rappresenta il 27% del totale Out of Home. Grazie a questa partnership, i brand avranno accesso a un’esperienza contestuale in-door, di qualità, tracciabile, che per sua natura scala i KPI di sola performance per valorizzare anche quelli della brandformance.