Già in Lenovo, dove ha dato un forte contributo al marketing consumer dell’azienda, ora per Daniela Idi arriva la nomina a Direttore Marketing Motorola per la zona EMEA. Idi vanta una lunga esperienza in questo settore. Nel suo nuovo ruolo, Idi sarà fondamentale per potenziare il percorso strategico dell’azienda. Portando avanti i suoi valori distintivi e unici per i suoi clienti e partner. Motorola conferma il suo percorso di crescita in EMEA, dove è atteso un ulteriore sviluppo per la chiusura dell’anno fiscale 24. Inoltre le aspettative per l’anno fiscale 2025 prevedono un consolidamento della quota di mercato.
Motorola nomina Daniela Idi
Motorola fa parte di Intelligent Devices Group di Lenovo, un’organizzazione globale che comprende la business unit PC e Smart Devices e il Mobile Business Group. La sua gamma di prodotti, soluzioni, software e servizi spazia dai PC e smartphone alle soluzioni di collaborazione smart e di realtà aumentata e virtuale (AR/VR).
Obiettivo crescita continua
Daniela Idi Direttore Marketing per la zona EMEA Motorola
Sono entusiasta di unirmi al team di marketing di Motorola EMEA in un momento così cruciale del percorso del brand. Avendo seguito il suo successo negli ultimi quattro anni dal mio ruolo in Lenovo, credo che il brand sia nella posizione più forte di sempre. Così da continuare il suo cammino di crescita, con una forte gamma di dispositivi. Oltre a un approccio all’innovazione leader nel settore e partnership uniche come quella con il Pantone Colour Institute. Non vedo l’ora di portare la mia esperienza nel campo tecnologico e lifestyle e la mia passione per gli smartphone per consolidare la posizione attuale di Motorola nel settore.