Esprinet da quest’anno distribuisce l’intera gamma offerta da Qapla’, il servizio in grado di semplificare e potenziare la gestione delle spedizioni di eCommerce. Il tutto partendo dalla stampa delle etichette, passando per il tracciamento delle spedizioni eCommerce fino ad arrivare alla personalizzazione delle e-mail transazionali.
Cos’è Qapla’
Qapla’ è il software che semplifica la gestione delle spedizioni eCommerce e trasforma le comunicazioni sullo stato di consegna degli ordini in un potente strumento di marketing. La piattaforma all-in-one gestisce, monitora e controlla tutte le fasi delle spedizioni. Perciò va dalla creazione dell’etichetta in 3 semplici clic, al tracking, alla personalizzazione delle email. Esprinet mette a disposizione di Qapla’ la propria rete distributiva e i propri tool digitali per poter presentare questa soluzione a tutti i propri clienti.
Obiettivo potenziare la gestione delle spedizioni
Alberto Lombardo, country manager Italia Qapla’
Qapla’ è uno dei player nel settore dei servizi SaaS per gli eCommerce. Si propone come il partner ideale per semplificare e potenziare la gestione delle spedizioni online. Abbiamo scelto Esprinet come distributore per la sua innovativa impronta tech e per le sue competenze ventennali nell’ambito tecnologico. La vasta rete di partnership di Esprinet e la sua presenza consolidata sul mercato ci consentono di raggiungere un pubblico più ampio e diversificato. Inoltre, la reputazione di Esprinet per la qualità dei servizi offerti e l’approccio orientato al cliente si allineano perfettamente con la nostra visione. Cioè offrire soluzioni di gestione delle spedizioni all’avanguardia.
Monitorare tutte le fasi della spedizione
Patrizia Combi, Group Digital Solutions Division Manager di Esprinet
Grazie a Qapla’ aumenta la proposta di Esprinet in ambito servizi digitali e per la vendita. La soluzione Qapla’ permetterà ai nostri clienti di gestire e monitorare tutte le fasi delle spedizioni in drop-shipping migliorando, potenziando ed efficientando il flusso di comunicazione verso i propri end user.