Soldo avvia una collaborazione con Amazon Business per abilitare una integrazione che aiuterà le aziende a snellire il processo di riconciliazione fatture.
Per la prima volta in Europa, Soldo, soluzione di gestione delle spese, è ora integrata con Amazon Business e consente alle aziende di collegare direttamente gli account Soldo con quelli Amazon Business. L’integrazione abilita l’invio automatico di allegati, come le fatture dalla piattaforma, a Soldo e ai sistemi contabili degli utenti con una grande semplificazione del processo di riconciliazione e rendicontazione delle spese per qualsiasi acquisto effettuato attraverso quel canale.
Questa collaborazione allinea l’obiettivo di Soldo di semplificare la spesa aziendale e la gestione finanziaria direttamente con la sua missione di offrire ai clienti un’esperienza di gestione delle spese efficiente e senza soluzione di continuità. Questo aumenta anche la trasparenza, aiutando a ridurre il rischio di compliance con le policy di spesa aziendali e permette di avere il controllo sugli acquisti su Amazon Business.
Daniele Marino, Head of Product Development di Soldo
Ogni mese, office manager, responsabili degli acquisti, responsabili del procurement e responsabili finanziari devono connettersi manualmente all’account Amazon Business e scaricare le fatture per caricarle in Soldo, rendendo il processo di chiusura mensile molto inefficiente. Con questa evidenza, abbiamo lavorato duramente con Amazon Business per collegare i nostri due sistemi, permettendo ai nostri clienti di recuperare le loro fatture attraverso un’API. Il risultato di questa integrazione è la riconciliazione automatica delle fatture con le transazioni in Soldo.Assunta Scognamiglio, Administration Office di Fidema Group Srl
Siamo molto soddisfatti dell’integrazione di Amazon Business con Soldo. Ora non abbiamo più la necessità di accedere all’account di Amazon Business per recuperare le fatture da riconciliare, ottenendo così un significativo risparmio di tempo!