Durante l’evento Huawei Connect 2023, l’azienda ha illustrato il ruolo che hanno le sue soluzioni ICT, in grado di dare il via al potenziale digitale dell’Europa. L’edizione di quest’anno di Huawei Connect, svoltasi a Parigi, si è sviluppata intorno al tema “Accelerare insieme la transizione digitale e sostenibile”.
“Accelerare insieme la transizione digitale e sostenibile”
L’evento ha visto la partecipazione di leader globali, imprenditori industriali e tecnologici. Il tema di questa edizione testimonia la ferma convinzione di Huawei secondo cui la convergenza di transizione digitale e sostenibile rappresenti un trend chiave che promuoverà lo sviluppo sostenibile dell’industria europea.
Huawei Connect 2023: la parola a Chaobin
Yang Chaobin, Huawei Board Member e President di ICT Products and Solutions
La seconda ondata di digitalizzazione del settore è attualmente in corso. Coinvolgendo i settori dell’istruzione, della sanità e molti altri ancora. In questi ambiti, l’Europa ha un vantaggio competitivo ed è sulla buona strada per guardare a nuove opportunità.Huawei continuerà a innovare nel settore ICT ed entrerà nell’era del 5.5G per soddisfare i requisiti chiave della digitalizzazione del settore nei prossimi 5-10 anni. Tuttavia, la trasformazione digitale nell’industria presenta opportunità e sfide al tempo stesso. Pertanto, Huawei è impegnata nello sviluppo di prodotti e soluzioni ICT innovative per l’era del 5.5G. Questi prodotti presentano un’architettura semplificata, qualità premium e un’eccellente user experience per data center, WAN, campus, PMI e molti altri scenari.
A Huawei Connect 2023 tanti i nuovi prodotti
Durante l’evento, Yang ha anche presentato i prodotti e le soluzioni ICT di Huawei più all’avanguardia per promuovere la digitalizzazione in Europa. Tra cui la soluzione Intelligent 10GE IP+POL Campus, attualmente leader di settore, HUAWEI eKit e i data center (DC) a prova di futuro. La società da sempre è pioniera nelle tecnologie più avanzate come il 5G e il 5.5G per favorire la digitalizzazione del settore.
Jaqueline Shi, Presidente, Huawei Cloud Global Marketing and Sales Service
I tempi sono ormai maturi per accelerare nella direzione di una trasformazione intelligente. L’obiettivo di Huawei Cloud è infatti quello di affermarsi come il cloud di riferimento in grado di favorire questo progresso.Siamo pronti a lavorare al fianco dei nostri clienti e partner nei loro percorsi di trasformazione digitale. Ci impegniamo inoltre a stimolare l’innovazione e offrire un solido supporto a livello locale. Inoltre permettere all’ecosistema di riferimento di lavorare ‘in Europa e per l’Europa’. Così da creare maggiore valore e dar vita insieme a un futuro migliore.
Huawei Connect 2023: al via il potenziale digitale dell’Europa
Incentrandosi su una visione strategica di tipo Everything-as-a-Service, Huawei Cloud continua a innovare nel cloud nativo, nei database e nell’intelligenza artificiale. Ha già fatto passi da gigante, soprattutto con i modelli Pangu e il database cloud di prossima generazione GaussDB. In Europa, Huawei Cloud fornisce servizi cloud affidabili e stabili, in linea con i più elevati standard di sicurezza.
Un supporto alle start up
Huawei Cloud contribuisce inoltre attivamente all’ecosistema locale supportando le startup locali, aiutando le imprese cinesi nel loro ingresso in Europa e viceversa. Creando così nuovo valore per le industrie e accelerando la trasformazione intelligente in Europa.