Novità per TD Synnex e Cisco che rilanciano la loro collaborazione strategica in Italia. Inoltre Marco Ferrari Acciajoli entra in TD Synnex con il ruolo di Cisco Business Unit Manager. La nuova energia e gli importanti investimenti congiunti, sono previsti su tre aree principali.
Le tre aree
- Il mercato Small and Medium Business. Per fornire competenze e soluzioni nell’ambito della trasformazione digitale delle aziende italiane e dei business partner che le supportano in questo percorso
- Sempre maggiore sinergia tra le organizzazioni commerciali delle due aziende per massimizzare la forza delle iniziative internazionali sul mercato italiano
- Sostenibilità ambientale, sempre più elemento chiave della proposta al mercato sia di Cisco che di TD Synnex.
Partnership tra TD Synnex e Cisco
La nuova strategia sul mercato SMB (small e medium business) in stretta collaborazione con Cisco è volta a fornire soluzioni IT all’avanguardia. Inoltre a supportare le aziende italiane nella trasformazione verso un modello di produzione e consumo sostenibile, basato su principi di economia circolare. In un momento di significativo cambiamento e crescita aziendale, arriva Marco Ferrari Acciajoli, il nuovo Cisco Business Unit Manager.
Il curriculum
Ferrari Acciajoli,, con la sua vasta esperienza all’interno dell’ecosistema Cisco, ha iniziato la sua carriera in questo settore, ricoprendo poi posizioni di responsabilità nella gestione del canale e della distribuzione. La sua nomina rappresenta un passo significativo nella crescita dell’azienda e rafforza il legame con lo storico partner Cisco. Inoltre porta una maggiore cultura, profondità di relazioni e un prezioso supporto per la crescita personale e professionale di tutti i membri del team in TD Synnex.
Per avere un basso impatto ambientale
La nuova strategia mira a promuovere il basso impatto ambientale, il miglioramento dei consumi e lo smaltimento ecologico degli apparati, promuovendo uno sviluppo sostenibile. In collaborazione con Cisco, TD Synnex si impegna a diventare un catalizzatore di questa trasformazione nel mercato SMB.
Le esigenze delle PMI italiane
Giorgio Campatelli, Partner Organization Leader in Cisco
La piccola e media impresa italiana ha sempre più bisogno di tecnologia e di servizi avanzati. Così da rimanere competitiva in un mercato globale. CISCO e TD Synnex, assieme alla community degli operatori IT, vogliono cogliere questa opportunità commerciale. Con TD Synnex abbiamo formato un team di specialisti, lanciato un programma per la sostenibilità, rilasciato servizi finanziari e azioni marketing per il mercato SMB. Abbiamo tutto ciò che serve per essere di successo in questo mercato”,
Strategia per il mercato SMB
Vincenzo Bocchi, Director Advanced Solutions in TD Synnex
Con l’arrivo di Marco Ferrari Acciajoli come Cisco Business Unit Manager e l’annuncio della nostra nuova strategia CISCO nel mercato SMB, rafforziamo la posizione di leader nel settore dell’IT. Impegnandoci a fornire soluzioni all’avanguardia nel supportare il cambiamento verso un modello di business più sostenibile.
TD Synnex e Cisco rilanciano la loro collaborazione in Italia
Alberto Degradi, Technical Community Manager in TD Synnex
TD Synnex prosegue così nell’impegno di posizionarsi al centro dell’ecosistema IT per il mercato SMB. Un impegno espresso anche dalla Technology Community, un unico team in azienda di specialisti con focus sulle soluzioni e sui servizi. Grazie a quattro practice tecnologiche, Hybrid Cloud, Data & Application, Security e Networking & Communication, accompagniamo i nostri partner nell’adozione di soluzioni tecnologiche. Fornendo supporto ed enablement per mercati verticali.