Marcello Marchetti nominato nuovo CTO nell’organigramma di Hevolus. Nel ruolo, avrà la responsabilità di guidare il gruppo al lavoro sulle evoluzioni delle soluzioni tecnologiche. Riporterà a Fabio Santini, CEO dell’azienda.
Nuovo organigramma Hevolus
Fabio Santini, CEO di Hevolus
Sono lieto di accogliere in Hevolus Marcello Marchetti. Negli anni che abbiamo percorso insieme ho avuto modo di apprezzare un professionista appassionato. Un innovatore che ha spesso saputo precorrere i tempi creando applicazioni che sono diventati punti di riferimento nel settore. In Hevolus Marcello sarà la guida di un gruppo di incredibili talenti. Unirà la sua creatività alla loro per far evolvere le nostre soluzioni in quelle piattaforme che nella nostra visione saranno alla base di grandi cambiamenti nel modo in cui tutti viviamo e lavoriamo.
Chi è il nuovo CTO
Marcello Marchetti vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore del software e dello sviluppo. Dopo aver creato Easy Transport, prodotto verticale per i trasporti Eccezionali, inizia a lavorare allo sviluppo di videogame. Nel 2015 entra in Microsoft come Technical Evangelist, e infine diventare Technical Lead della divisione Partner. Marchetti è stato punto di riferimento per Microsoft EMEA nell’ambito Extended Reality e Hololens. Ha sviluppato un’applicazione precaricata su tutti gli Hololens.
Aprire un nuovo capitolo
Marcello Marchetti, nuovo CTO di Hevolus
Sono felice e onorato di entrare a far parte di un’azienda che ho nel cuore da diversi anni. Questo nuovo capitolo della mia vita lavorativa mi permetterà di organizzare una squadra che deve fare grandi cose e contribuire attivamente a realizzarle. Voglio ringraziare tutta Hevolus per la fiducia che hanno riposto in me. La sfida che ci attende è sicuramente grande ma ancor più grande è la nostra voglia di affrontarla.
Nuovo organigramma Hevolus: Marcello Marchetti nominato CTO
Marcello Marchetti si definisce un manager dall’animo nerd, che ama le sfide, con un background da developer e la passione per la XR e le tecnologie del futuro. Ha affiancato negli anni l’attenzione alle pubblicazioni indipendenti italiane alle attività formative per le nuove generazioni. Portando avanti eventi dedicati allo sviluppo di videogiochi e alla gamification. Fa inoltre parte della community di DotNetLombardia.