Giuliano Mores ha deciso di ritornare in QNAP Italia per dare un nuovo asset al team aziendale, dopo aver vissuto diverse esperienze lavorative. Il manager tornerà nel team italiano come i Field Application Manager, Networking & Training Specialist. Con una solida esperienza nel settore dell’audio, video e networking, Mores ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del mercato e all’assistenza tecnica di varie aziende leader nel settore. Dopo una pluriennale esperienza presso Creston Italia, Leading Technologie e Kramer Electronics Italia, si è unito nuovamente al team QNAP per portare il suo vasto bagaglio di conoscenze ed expertise.
Dare un nuovo asset al team QNAP Italia
L’ingresso di Giuliano Mores è parte della strategia di crescita di QNAP Italia. Essa mira a offrire soluzioni sempre più orientate alle esigenze dei clienti. Creando grazie all’ampia gamma di prodotti, non solo NAS, ma anche networking. Inoltre da un anno a questa parte anche cybersecurity. Un vero e proprio ecosistema QNAP, ottimizzato per soddisfare le sfide del mondo moderno. Di nuovo nel ruolo di Field Application Manager, il manager lavorerà a stretto contatto con clienti, rivenditori e integratori in tutta Italia.
Il ritorno di Giuliano Mores
La sua ampia esperienza in ambito di audio e video, supportata da certificazioni e formazione specializzata, rappresenta un enorme valore aggiunto per QNAP. Questo rafforzamento del team è parte dell’impegno continuo di QNAP nell’offrire soluzioni di networking e storage innovative, sia nel settore business che consumer.
Con la sua competenza tecnica, Giuliano Mores sarà in grado di assistere i clienti e partner QNAP nella formazione e nella progettazione e implementazione di soluzioni su misura. Fornendo un supporto tecnico di altissimo livello. L’azienda, in costante evoluzione, è entusiasta di potenziare il proprio team con risorse altamente qualificate come Giuliano Mores, per continuare a offrire ai propri clienti soluzioni all’avanguardia e servizi di eccellenza.