Microsoft Solutions Partner Designations, di nuovo tutte a Reply

Il riconoscimento vuole sottolineare l'esperienza tecnica dell’azienda.

microsoft solutions partner

Per il secondo anno a Reply tutte le sei Microsoft Solutions Partner Designations, testimonianza della sua capacità di offrire soluzioni di valore e innovative ai clienti. Grazie al lavoro delle sue società specializzate in tecnologie Microsoft – Business Elements, Cluster Reply, Solidsoft Reply, Valorem Reply e WM Reply.

Le sei Microsoft Solutions Partner Designations

Queste designazioni, che sostituiscono il concetto di Gold e Silver Partner di Microsoft, sono assegnate in base alle capacità tecniche, alla performance e alle competenze dei partner. Oltre che al successo dei progetti presso i clienti.

Tante le competenze aziendali

Ricevendo tutte e sei le Solutions Partner Designations, Reply dimostra la propria esperienza in un’ampia gamma di competenze, tra cui:

  • Solutions Partner for Infrastructure (Azure). Vasta capacità di accelerare la migrazione di workload infrastrutturali critici su Microsoft Azure.
  • Solutions Partner for Data and AI (Azure). Assistere i clienti nella modernizzazione e nella gestione del loro bacino di dati su più sistemi e nella creazione di soluzioni di analytics e di intelligenza artificiale.
  • Solutions Partner for Digital and App Innovation (Azure). Competenza e impegno per aumentare la produttività degli sviluppatori e il successo dei clienti attraverso la creazione, l’esecuzione e la gestione di applicazioni cloud-native su più cloud, e sull’edge.
  • Solutions Partner for Security. Capacità di creare un’organizzazione Zero Trust con soluzioni integrate di sicurezza, compliance e identità.
  • Solutions Partner for Modern Work. Capacità di aiutare i clienti a incrementare la produttività dei dipendenti e a convertirsi al lavoro ibrido utilizzando Microsoft 365 e Viva.
  • Solutions Partner for Business Applications. Fornitura di soluzioni di business moderne utilizzando la piattaforma Microsoft Dynamics 365 e Microsoft Power Platform.

Tutte a Reply le sei Microsoft Solutions Partner Designations

Filippo Rizzante, CTO di Reply
Siamo lieti di ricevere questo riconoscimento da Microsoft. Il raggiungimento di tutte e sei le Partner Designations per il secondo anno consecutivo testimonia l’abilità delle nostre società dedicate alle tecnologie Microsoft di realizzare progetti tecnologici complessi e all’avanguardia.

Dimostrando una profonda conoscenza del mercato in rapida evoluzione, soprattutto a seguito dei progressi dell’intelligenza artificiale. In Reply siamo orgogliosi di dare ai nostri clienti l’accesso a soluzioni modulari e scalabili che massimizzano i loro investimenti su tecnologia Microsoft. Inoltre li aiutano a progredire nel loro percorso di trasformazione digitale.