Realizzato da Dassault Systèmes, l’avatar Emma Twin darà una mano per spiegare il ruolo dei Gemelli Virtuali nel guidare l’innovazione nel mondo della sanità. Attraverso un intenso piano di comunicazione sui social media, Emma Twin condividerà la sua esperienza di Gemello Virtuale. Inoltre di come il suo avatar sia realizzato a partire da dati sanitari anonimi per essere impiegato in un numero infinito di test. Test in grado di fornire a medici e ricercatori una comprensione delle malattie e degli effetti di trattamenti nuovi e migliori.
L’avatar Emma Twin
Victoire de Margerie, Vice President, Corporate Equity, Marketing & Communications di Dassault Systèmes
Attraverso Emma Twin, potremo condividere storie sull’impatto dei Gemelli Virtuali sul settore dell’assistenza sanitaria, in modo coinvolgente ed efficace. I nostri Gemelli Virtuali sono impiegati per sviluppare più rapidamente i vaccini contro il COVID-19, ottimizzare le procedure chirurgiche. Inoltre fornire ai pazienti una maggiore comprensione delle opzioni terapeutiche. Sfruttando la nostra tecnologia pionieristica, possiamo attirare l’attenzione sulle principali sfide sanitarie. Poi dimostrare come il mondo virtuale migliori i risultati nella vita reale.
Miglioranrela qualità della vita
Modelli 3D dinamici, basati sui dati, replicano la realtà con precisione scientifica e sono utilizzati per testare e migliorare in modo virtuale le prestazioni. Da 40 anni i Gemelli Virtuali di Dassault Systèmes catalizzano innovazioni sostenibili che migliorano la qualità della vita di consumatori, cittadini e pazienti. Inoltre accelerano lo sviluppo di soluzioni per far fronte alla crescente domanda di un’assistenza sanitaria più precisa e preventiva. Consentendo alla ricerca e alle discipline sanitarie di modellare, testare e trattare il corpo umano con la stessa precisione, sicurezza ed efficacia con cui le industrie già progettano automobili, edifici o aeroplani.
L’avatar Emma Twin spiega il ruolo dei Gemelli Virtuali nella sanità
Emma Twin rappresenta il nuovo atto nell’iniziativa “The Only Progress is Human” di Dassault Systèmes, dedicata al settore sanitario e all’esperienza del paziente. Nel 2020 l’azienda ha lanciato “The Only Progress is Human” per aumentare la consapevolezza delle sfide sociali e ambientali. Oltre che per ispirare l’uso di mondi virtuali per guidare innovazioni sostenibili in aree come l’urbanizzazione e la conservazione dell’acqua.