Nuovo Field CISO EMEA, Rubrik nomina Richard Cassidy

Ex VP Global Technology di Securonix e professionista del settore guiderà la strategia dell’azienda.

CISO

Richard Cassidy nominato Field CISO EMEA in Rubrick. Con sé porta esperienza, intelligence sulle minacce e consulenza tecnica. Nel nuovo ruolo, Cassidy si concentrerà sullo sviluppo della strategia e dell’esecuzione in EMEA. Nonché sul supporto ai clienti per la resilienza informatica. Il manager arriva da Securonix, dove ha ricoperto il ruolo di VP of Global Technology. In qualità di consulente per molti settori, Cassidy ha trascorso 22 anni di carriera sviluppando una profonda conoscenza di tutti gli aspetti della sicurezza.

Nuovo Field CISO EMEA in Rubrik

Richard Cassidy, Field CISO EMEA in Rubrick
La conduzione di indagini su violazioni e minacce nel Regno Unito e in Europa mi ha preparato bene per una posizione di CIS. Infatti ho collaborato con organizzazioni di settori verticali come quello finanziario, militare, pubblico e automobilistico. Sono appassionato di demistificazione delle complessità della sicurezza e di come questa si traduca nella creazione di ecosistemi validi che resistano alla prova del tempo. Sono davvero entusiasta di continuare questo lavoro con Rubrik.

Arriva Rubrik Security Cloud

La nomina di Richard avviene in concomitanza con il recente lancio di Rubrik Security Cloud. Si tratta della prima user intelligence avanzata del settore che sfrutta l’architettura Time Series Data e Metadata dell’azienda. Così da contrastare proattivamente il cybercrime e ridurre i rischi legati ai dati.

Rubrik nomina Richard Cassidy

James Hughes, VP of Solutions Engineering, EMEA di Rubrik
Richard entra a far parte di Rubrik in un momento molto stimolante per l’azienda. Questo dopo i recenti lanci delle nostre avanzate soluzioni di user intelligence e difesa contro il ransomware a doppia estorsione. L’esperienza di Richard in termini di canale, vendite, sviluppo dei prodotti e ingegneria sarà preziosa. Mentre continuiamo a dare priorità alla strategia zero trust e all’impegno nei confronti dei clienti.