Organizzata da Share Distribuzione, arriva la terza tappa del roadshow “Storage Day 2023”, che si terrà a Roma giovedì 12 ottobre 2023 con un format tutto nuovo. L’evento è pensato su misura per gli operatori del settore per garantire loro una maggiore fruibilità delle informazioni. Infatti, per la prima volta nell’arco dell’intera giornata i partecipanti avranno la possibilità di avere incontri personalizzati one to one con i vendor. In modo da approfondire lo stato dell’arte delle tecnologie a supporto dei Data Center e delle soluzioni di Business Continuity disponibili sul mercato.
Le aziende protagoniste
In modo da approfondire lo stato dell’arte delle tecnologie a supporto dei Data Center e delle soluzioni di Business Continuity disponibili sul mercato. Tra le aziende protagoniste dell’evento: Supermicro, Western Digital, Huawei, Open-e, QSan, HMS IT/Fincantieri NexTech, Openstor e Areca. Le società presenteranno le proprie soluzioni ad alto tasso tecnologico tra riconferme e novità.
Un format tutto nuovo per gli Storage Day di Share Distribuzione
Tra queste, la soluzione HCI All-In-One di Openstor powered by Huawei, nata dalla collaborazione dei due brand, sarà svelata in anteprima europea durante la tappa romana. Si tratta di uno sistema unico nel suo genere, hardware e software completamente integrati. Comprende da 2 a 3 nodi computazionali, Storage Oceanstor Dual Controller (prodotto da Huawei), connessioni interne Nodi/Storage a 25Gbit ridondate. Il tutto gestito dal software di iperconvergenza Fusion Compute prodotto dal brand cinese, e contenuto in un unico rack di sole 4U. Il prodotto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è studiato principalmente per le PMI, ma strizza l’occhio anche ad un mercato di livello enterprise.