Corrado Massaro nuovo General Manager di Outbrain in Italia

Massaro guiderà il team italiano e si occupaerà dell’espansione del business rivolto a brand e agenzie.

Outbrain

Outbrain rende nota la nomina di Corrado Massaro come nuovo General Manager in Italia. Il manager ha grande esperienza nel campo della pubblicità digitale. Riporterà a Francois-Xavier Preaut, Managing Director Southern Europe and LATAM di Outbrain. Massaro succede a Sebastiano Cappa, che ha recentemente assunto il ruolo di Vice President, Brand and Agency Development, EMEA.

Corrado Massaro sale in Outbrain

Professionista di grande esperienza nel campo della pubblicità digitale, è stato Country Director di Yahoo Italia, ricoprendo anche primari ruoli commerciali in Verizon Media, Oath, Aol e Microsoft. La lunga carriera lo ha visto in prima linea nello sviluppo del mercato italiano della pubblicità online e delle tecnologie al servizio della comunicazione e del marketing.

Italia, mercato strategico

Francois-Xavier Preaut, Managing Director Southern Europe and LATAM di Outbrain
L’Italia è un mercato strategico per Outbrain e abbiamo grandi ambizioni per il futuro. Siamo lieti di dare il benvenuto a Corrado alla guida del nostro ufficio di Milano. La sua esperienza, la sua reputazione, la sua visione e la sua leadership aziendale saranno strategiche per raggiungere i nostri obiettivi nella regione.

Una nuova sfida

Corrado Massaro, General Manager Outbrain Italia
Sono entusiasta di accogliere questa nuova sfida. Lavorerò per sviluppare ulteriormente la posizione di partner privilegiato per tutti gli inserzionisti raggiunta da Outbrain in questi anni di continua crescita in Italia. L’azienda è in grado di supportare brand e agenzie nel raggiungimento di obiettivi diversificati. Nei prossimi mesi ci concentreremo sull’espansione dei nostri segmenti di business dedicati alla parte alta del funnel.

Corrado Massaro nuovo General Manager di Outbrain in Italia

Lo scorso giugno la società ha lanciato in Italia Onyx by Outbrain. Si trata di una nuova branding platform progettata per massimizzare impatto, attention e risultati di business reali delle champagne. Obiettivi di awareness nell’open web, grazie a esperienze video e high impact display. Nel suo nuovo ruolo, Corrado Massaro si avvarrà della collaborazione di Gloria Invernizzi e Alberto Mariscotti, rispettivamente alla guida dei team Sales & Account Management.