Crescita e rinnovamento in Trend Micro non si fermano mai: Alessio Agnello è stato nominato come nuovo Technical Director per l’Italia. Alessio Agnello, classe 1983, vanta un’esperienza ventennale nel mondo dell’IT e della cybersecurity. Sin dai primi anni della sua carriera, Alessio matura diverse esperienze nel settore della sicurezza informatica che lo hanno portato, nel 2011, a ricoprire il ruolo di Security Engineer in Check Point Software Technologies. A settembre 2021, Alessio assume il ruolo di Senior Sales Engineer Enterprise per il Nord Italia e Malta in Netskope.
Trend Micro nomina Alessio Agnello Technical Director per l’Italia
Grazie alla consolidata esperienza sui clienti enterprise e alla propensione per lo sviluppo del business, Alessio entra in Trend Micro con il ruolo di Technical Director per l’Italia. Il manager assume la responsabilità di tutto il team dei Sales Engineer e Customer Service Manager. Obiettivo coordinare le attività di prevendita e di supporto nei confronti di clienti e partner su tutto il territorio.
Le parole di Agnello
Alessio Agnello Technical Director per l’Italia, Trend Micro
Sono molto felice di entrare a far parte del team di Trend Micro Italia. “Ho sempre apprezzato la capacità di Trend Micro di affrontare le sfide della sicurezza informatica. Non soltanto proponendo tecnologie eccellenti, ma anche per la preparazione del Team italiano. Collaborare con professionisti di questo calibro è per me motivo di orgoglio. Continuando con questo lavoro di squadra, raggiungeremo obiettivi sempre più sfidanti.
Professionalità e determinazione
Alessandro Fontana, Country Manager di Trend Micro
Alessio è riconosciuto sul mercato per la sua professionalità e determinazione. Sono onorato di essere affiancato da un team in grado di combinare passione ed entusiasmo. La squadra italiana è una vera e propria eccellenza nel mercato della cybersicurezza”.
Crescere e rinnovarsi
La nomina di Alessio, si inserisce nel percorso di rinnovamento che vede Trend Micro Italia impegnata nel valorizzare figure giovani e altamente qualificate. L’adozione di nuovi paradigmi e approcci insieme all’autorevolezza di un’azienda riconosciuta per l’expertise e l’efficacia delle proprie soluzioni, crea un mix esclusivo. Esso migliora ulteriormente l’attenzione e i servizi nei confronti di partner e clienti, raggiungendo risultati ambiziosi.