Il provider di soluzioni per la comunicazione in cloud NFON rinnova il team dirigenziale e il management per includere nuove aree di responsabilità.
Patrik Heider, CEO di NFON AG
Crediamo che per raggiungere questi obiettivi gli utili debbano crescere più del fatturato e che la crescita del fatturato debba essere almeno pari alla crescita del mercato. Per poter sfruttare appieno il potenziale nel tempo e per essere all’altezza del ruolo di pioniere del mercato europeo nell’innovazione delle comunicazioni aziendali integrate in cloud, l’eccellenza operativa rimane la base essenziale.
Nell’ambito di questa ristrutturazione, sono state create altre due posizioni chiave per offrire ai clienti un portafoglio di prodotti innovativi e di eccellenza.
Con effetto immediato, Markus Krammer è responsabile dello sviluppo dei prodotti in qualità di Chief Product Officer e Gernot Hofstetter è responsabile del reparto commerciale di nuova creazione in qualità di Chief Commercial Officer.
Markus Krammer ha ricoperto la posizione di Vice President of Products dal 2016 al 2020 ed è responsabile della vincente creazione e gestione della filiale di Lisbona (Portogallo). Sotto il nuovo ombrello del Dipartimento Commerciale, Gernot Hofstetter sarà Responsabile Sales International, nonché Marketing, Revenue Operations, Consulting & Services e Sales Operations per il Gruppo; formerà una forte alleanza internazionale con le organizzazioni nazionali che gli fanno capo e rimarrà Managing Director della filiale austriaca (ruolo ricoperto dal 2018).
Un nuovo management per una crescita redditizia
Dal 1° settembre Merano Mettbach, precedentemente Leader Partner Sales di Cisco Systems GmbH, rafforzerà il team dirigenziale di NFON AG come Chief Sales Officer (Germania). La ricerca di dirigenti per la posizione aperta di Chief Technology Officer è in pieno svolgimento – Deniz Beskök, (finora Vice President Engineering & Agile) assume la carica ad interim, mentre Heinke Bock (in precedenza Vice President Human Resources) è attualmente responsabile della nuova posizione di Chief People & Culture Officer gestendo cultura aziendale e assunzioni.
Patrik Heider
Con il nuovo e ampliato team manageriale, ora possiamo soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modo più efficiente, grazie ad una struttura migliore, e adempiere meglio ai nostri elevati standard, che pongono al centro il cliente. Con un focus chiaro, decisioni rapide e un nuovo panorama di processi, raggiungeremo una redditività sostenibile grazie a questa rinnovata eccellenza operativa!