La nomina di un nuovo Sales Manager Italy conferma l’obiettivo di Axis Communications di crescere in Italia, rafforzando le relazioni con partner e clienti. Con un’esperienza ventennale nell’ambito della sicurezza e della videosorveglianza, Banzola è parte del Team di Axis da oltre 10 anni. Nei precedenti ruoli di Strategic Account Manager e Key Account End-Customer, si è sempre distinto per la capacità di creare relazioni durature con i clienti.
Obiettivo Italia
Nello svolgimento del suo nuovo incarico, il manager avrà il compito di guidare il team di vendita italiano. Sviluppando strategie commerciali efficaci ed intensificando la rete di relazioni con i clienti, distributori e system integrator. Con l’obiettivo di favorire una crescita continua a lungo termine. La sua comprovata expertise nel settore e la sua conoscenza approfondita del mercato giocheranno un ruolo fondamentale nell’espansione della rete di contatti dell’azienda con gli utenti finali.
Il curriculum di Banzola
Stefano Banzola, Sales Manager Italy di Axis
Sono in Axis da diversi anni e sono felice di continuare a contribuire al suo sviluppo a lungo termine. Mi impegno a perseguire obiettivi stimolanti e a partecipare all’espansione del brand nel settore della security e oltre. Sempre più numerosi sono gli ambiti in cui le nostre tecnologie trovano applicazione. Ad esempio, nella progettazione di smart city e infrastrutture critiche, nell’efficientamento energetico per promuovere aziende più sostenibili. Oppure nel miglioramento dei processi come la supply chain e nell’aumento dell’attenzione per la safety.
Obiettivo Italia, nuovo Sales Manager Italy in Axis Communications
Matteo Scomegna, Regional Director Southern Europe di Axis
Alla base della nostra azienda, ci sono le persone che la compongono e i valori che condividono. Crediamo inoltre fermamente nell’importanza della collaborazione con i nostri partner e nella creazione di un ambiente di lavoro positivo. Stefano è parte di Axis da diversi anni ed è la persona giusta per continuare su questa strada. Le sue competenze e la sua esperienza favoriranno l’eccellenza operativa e la creazione di un network di relazioni sempre più consolidato. Indispensabile per una crescita duratura.