Il 23 giugno Reti ha partecipato come gold sponsor alla nuova edizione dell’Azure Day 2023, evento dedicato al cloud di Microsoft svoltosi presso la sede Microsoft di Roma. L’azienda è specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit quotata su Euronext Growth Milan. Per l’occasione Reti è intervenuta, durante la sessione “The Enigmatic Charm of Words: Unveiling the Power of Embeddings with a Case Study in Azure OpenAI”. Stefano Zaffaroni, Senior Solutions Architect di Reti, ha approfondito con un caso di studio il mondo del word embedding e il profondo impatto sulla comprensione del linguaggio, sfruttando la potenza di Azure OpenAI.
Azure Day 2023 è tornato
La tecnica del word embedding permette infatti di pesare matematicamente le parole e trovare le interconnessioni tra le stesse rendendo la ricerca più semplice. Inoltre è stato mostrato come queste soluzioni avanzate possano essere facilmente integrate con Power Platform. Consentendo alle aziende di creare applicazioni intelligenti e automatizzare i processi con facilità.
Reti tra i gold sponsor dell’evento
Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti
Le nuove tecnologie legate al cloud offrono continuamente soluzioni rapide e flessibili. Oltre a nuovi modi per cogliere l’innovazione e affrontare l’ottimizzazione dei costi, la gestione di infrastrutture, di dati, di servizi e di applicazioni. Il cloud è, dunque un elemento fondamentale per il sostegno e lo sviluppo dell’evoluzione digitale delle aziende, anche in ottica sostenibile. Siamo orgogliosi di aver preso parte a questo importante appuntamento, non soltanto sostenendolo come gold sponsor, ma anche raccontando un caso d’uso concreto.