Zebra Technologies si rinnova nella strategia di investimenti e rilancia il programma Zebra Rewards per i partner di canale, per sviluppare l’ecosistema dei partner. Il programma premia i partner e i singoli venditori di canale per i loro straordinari risultati ottenuti in termini di vendite e impegno nel fornire soluzioni ai clienti. Il pluripremiato programma PartnerConnect di Zebra vanta un ecosistema di partner che comprende 10.000 aziende in 100 Paesi a livello globale tra distributori, rivenditori, alliance partner e altri.
Il programma Zebra Rewards
I partner ottengono punti in base ai successi di vendita e all’impegno nel fornire ai clienti l’intero portfolio hardware di Zebra. Esso comprende scanner per codici a barre, soluzioni di mobile computing e soluzioni avanzate di tracciamento e identificazione a radiofrequenza (RFID). Inoltre, Zebra ha aggiunto ulteriori soluzioni dalla sua gamma di materiali di consumo certificati, tra cui nastri per codici a barre, ZipShip, braccialetti e supporti RFID, e servizi tra cui Zebra OneCare e Zebra Z1.
Puntare sui clienti e sui partner
Bill Cate, Vice President, Product Marketing and Ecosystems, Zebra Technologies Zebra è un’azienda focalizzata sui clienti e sui partner. Il nostro rinnovato programma di premi rispecchia la volontà di mantenere la nostra offerta aziendale fresca e innovativa. Oltre a contraddistinguerci come un’azienda in grado di valorizzare, comprendere e premiare i nostri partner a supporto della crescita del loro business.
Tutti i lanci di Zebra
Il programma Rewards è l’ultimo di una serie di nuovi lanci di Zebra previsti per il canale. Insieme ai nuovi percorsi di specializzazione dei partner per l’implementazione di software-as-a-service, la localizzazione e il tracciamento, la machine vision avanzata. Oltre alle nuove specializzazioni nell’ambito dell’automazione robotica, che conta già quasi 40 partner in tutta l’area EMEA e Nord America nel suo primo anno di vita.
Il programma Zebra Rewards: i risultati chiave
Zebra ha rinnovato e rilanciato il suo programma Zebra Rewards per i partner di canale. Lo ha fatto offrendo punti per i successi di vendita e l’impegno nel fornire ai clienti l’intero portfolio hardware di Zebra. Oltre a materiali di consumo certificati e servizi selezionati. I punti sono convertibili in premi da un negozio online. Rewards è l’ultima di una serie di innovazioni per il canale, tra cui nuove specializzazioni per i partner ed eventi volti a creare, far crescere e premiare le relazioni con i partner di canale.