Kaspersky ha previsto nuove specializzazioni Enterprise per i partner Gold e Platinum così da migliorare il Partner Program sulla cybersecurity per enterprise e MSP. Sono stati aggiornati anche gli sconti per rivenditori e distributori e sono stati introdotti nuovi premi per i servizi Proof of Concept e Deployment.
Le nuove specializzazioni Enterprise
Le due nuove specializzazioni per i partner offrono vantaggi significativi nella vendita e nell’implementazione di soluzioni aziendali. Sono: Enterprise per i partner Gold e Platinum ed Enterprise+ solo per i Platinum. Consentendo di beneficiare di incentivi aggiuntivi per promuovere le vendite dei prodotti Expert. Poi avere un supporto prevendita prioritario da parte di Kaspersky, svolgere attività di marketing congiunte per le soluzioni entreprise e altri vantaggi.
Quali vantaggi per i clienti
I partner che offrono servizi avanzati di cybersecurity ai propri clienti, compresa l’installazione delle soluzioni Kaspersky, possono ottenere la specializzazione Enterprise+. Essa consente di ricevere un premio per i servizi POC e Deployment, voucher per la formazione tecnica e molti altri vantaggi.
Per i distibutori anche sconti aggiuntivi
Attualmente il programma per i distributori prevede due specializzazioni: Value Added Distributor (VAD) che consente di ottenere una scontistica per le vendite di specifici prodotti aziendali. Inoltre Specialist che premia i distributori per i servizi di Deployment e POC per conto del partner. I VAD si concentrano sulla vendita dei prodotti enterprise al mercato. Mentre gli Specialist forniscono servizi di deployment e aggiuntivi ai clienti. Per i distributori MSP in Italia, Spagna, Francia, Nord America, APAC e LATAM, Kaspersky ha introdotto sconti aggiuntivi per le vendite MSP.
Da Kaspersky in arrivo specializzazioni Enterprise Gold e Platinum
Kaspersky License Management Portal (LMP) è sempre più semplice da usare per i clienti. I partner MSP possono acquistare la licenza SKU Plus e ottenere assistenza telefonica immediata h24, 7/7 dal team Kaspersky. Un altro aggiornamento per gli MSP prevede la possibilità per i partner di acquistare i Kaspersky Professional Services per conto dell’MSP. Consentendo a Kaspersky di contribuire con la propria esperienza alla distribuzione, implementazione e altro ancora.
Cambiare la strategia aziendale è importante
Kirill Astrakhan, Executive Vice President di Kaspersky
L’introduzione delle nuove specializzazioni Enterprise riflette il cambiamento della nostra strategia aziendale. Dal momento che abbiamo esteso la nostra offerta di soluzioni secure-by-design ai clienti aziendali a livello globale. Questo ci permette di creare ulteriori opportunità per i nostri partner di canale. Essi possono sfruttare le tendenze globali della cybersecurity e rispondere alle crescenti preoccupazioni dei clienti in materia di sicurezza informatica. Questi cambiamenti possono rappresentare una grande opportunità di crescita per noi e per i nostri partner.