Partnership Personio e Mastercard per la digitalizzazione dei processi Human Resources, così da assicurare alle PMI europee il sostegno nella crescita delle loro attività. La piattaforma all-in-one di Personio per i reparti HR delle PMI è in grado di snellire procedure da sempre ritenute complesse e dispendiose in termini di tempo. Tra cui ad esempio, il recruiting e la gestione delle assenze. Così da consentire ai team delle Risorse Umane di dedicare maggiore spazio e attenzioni a ciò che conta nelle aziende: le persone.
Perché digitalizzare i processi Human Resources
In particolare, ora, attraverso il programma Business Bonus, i clienti business europei di Mastercard potranno ricevere – per il primo anno – uno sconto esclusivo del 10% sulla soluzione HR di Personio. CIò li aiuterà a migliorare le loro prestazioni aziendali mediante processi HR più fluidi. Personio, con a Google, Easyjet e booking.com, è l’ottava azienda ad aderire al programma Business Bonus di Mastercard.
I vantaggi del programma
Carolin Leonsteyn, Head of GTM Partnerships di Personio
Le PMI europee sono realtà fortemente determinate e focalizzate sulla propria crescita. Dunque, l’eliminazione della complessità dai loro processi HR potrebbe avere un forte impatto sull’operatività. Permettendo ai reparti Human Resources di concentrarsi su ciò che conta davvero: le persone. In qualità di azienda operante nello sviluppo di software per le Risorse Umane, siamo felici di collaborare con Mastercard in questo programma a livello europeo. Così da sostenere un numero ancora più alto di PMI nell’incrementare i profitti verso la crescita.
Far crescere le PMI in Europa e digitalizzare i processi HR
Valerie Nowak, Executive Vice President of Product & Innovation, Mastercard Europe
Il programma Business Bonus di Mastercard consente ai titolari di carte business di essere più attenti nella gestione delle spese. Facendoli risparmiare su quegli strumenti e soluzioni in grado di potenziare la loro attività. Siamo felici di aggiungere Personio alla nostra suite di partner. Infatti la loro piattaforma permetterà alle aziende di rendere più efficienti i processi HR. Questo contribuirà aumentare la loro produttività e favorire lo sviluppo del business.