Arrow Electronics firma un accordo di distribuzione paneuropeo con Synopsys per garantire ai rivenditori EMEA il portfolio di soluzioni di application security testing. Le due società permetteranno ai clienti di migliorare la sicurezza del proprio software grazie all’integrazione del portfolio AppSec di Synopsys con soluzioni di sicurezza leader di mercato.
I termini dell’accordo di distribuzione paneuropeo
Arrow rivenderà e fornirà soluzioni e servizi congiunti di Synopsys. Inoltre li integrerà nei workflow DevSecOps e contribuirà a garantire una customer experience ottimale. Questo semplificherà le attività di procurement, migliorando la gestione della sicurezza, la migrazione al cloud, la trasformazione digitale. In qualità di distributore di tecnologie e servizi leader a livello mondiale, Arrow offre un ecosistema di canale globale.
Il ruolo dei riveditori Arrow
I rivenditori della rete Arrow avranno finalmente la possibilità di commercializzare le soluzioni del portfolio Synopsys, tra cui:
- Coverity. Offre una soluzione di analisi statica veloce, accurata e altamente scalabile. Essa aiuta i team a risolvere i problemi di sicurezza e qualitativi fin dalle prime fasi del ciclo di vita di sviluppo del software. Oltre a tracciare e gestire i rischi nell’intero portfolio di applicazioni e a garantire la conformità agli standard di sicurezza e di programmazione.
- Black Duck. Software composition analysis (SCA), che aiuta i team a gestire i rischi di sicurezza, qualitativi e di conformità alle licenze. Derivanti dall’uso di codice open-source e di terze parti in applicazioni e container.
- WhiteHat Dynamic. Identifica rapidamente e con precisione le vulnerabilità nei siti web e nelle applicazioni. Con la scalabilità e l’agilità di cui le aziende hanno bisogno per identificare i rischi per la sicurezza nell’intero portfolio di applicazioni.
- Polaris Software Platform. Fornisce una soluzione integrata in cloud di application security testing. Ottimizzata per le esigenze dei team di sviluppo e DevSecOps con funzionalità software-as-a-service per l’analisi dinamica e della produzione del software.
L’accordo di distribuzione paneuropeo
- Code Dx. Integra i risultati degli application security test in una posizione centralizzata. Inoltre automatizza le attività più impegnative in termini di tempo per accelerare i test e la remediation.
- Defensics. Offre un sistema completo, versatile e automatizzato di verifica della black box. Esso consente alle organizzazioni di scoprire e correggere in modo efficiente i punti deboli del software.
- Seeker. Interactive application security testing, che aiuta i team ad automatizzare i test di sicurezza web all’interno delle pipeline DevOps.
- Code Sight. IDE-based analysis che esegue analisi statiche e SCA con una guida alla correzione. Così da risolvere le vulnerabilità identificate in tempo reale mentre gli sviluppatori eseguono il codice.
Per una crescita del business
Tom Herrmann, Vice President of Global Channels and Alliances di Synopsys Software Integrity Group
L’ampliamento della collaborazione con Arrow è una svolta significativa. Essa contribuirà a far crescere il raggio d’azione del Synopsys Software Integrity Group nel mercato EMEA. La crescita del nostro business attraverso il canale è una delle nostre principali priorità strategiche. Questo accordo con Arrow indica il continuo stimolo e la crescita che auspichiamo. Estendendo ulteriormente le nostre soluzioni di sicurezza applicativa di livello mondiale attraverso il canale.
Arrow Electronics e Synopsys firmano accordo di distribuzione paneuropeo
Alexis Brabant, Vice President di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in Emea
La combinazione di una scelta così completa di soluzioni per la sicurezza delle applicazioni da parte di Synopsys e la presenza di Arrow nel mercato EMEA garantisce al canale un ampio portfolio di soluzioni per soddisfare ogni esigenza. Partendo dal nostro ottimo rapporto con Synopsys in Nord America, sono felice di poter contribuire allo sviluppo e al consolidamento dei risultati con i partner di canale in tutta l’area EMEA.