Tag Manager Italia sarà il protagonista a Netcomm Forum 2023. Durante l’evento offrirà alle aziende un’analisi web gratuita dei propri competitor con la suite Tag Chef. Netcomm Forum 2023 si terrà a Milano il 17 e 18 maggio 2023. L’azienda presenterà ai professionisti presenti le potenzialità della sua suite di digital analytics Tag Chef. Obiettivo scoprire come si stanno muovendo i loro principali competitor. Otenendo in tempo reale e in modo conforme alle disposizioni Privacy un vantaggio competitivo concreto e tangibile.
Tag Manager Italia protagonista a Netcomm Forum 2023
Lo scenario digitale attuale è sicuramente complesso. L’imminente passaggio a Google Analytics 4 previsto per l’1 Luglio 2023, sul quale molte aziende sono in forte ritardo. Poi la maggiore attenzione di utenti e istituzioni al tema della sicurezza della Privacy. Oltre alla necessità di disporre di dati sempre più affidabili per fare analisi mirate per realizzare campagne online efficaci. Questi sono tutti fattori che influiscono prepotentemente sulla competitività delle aziende e sulla loro capacità di far crescere il profitto.
Uno scenario complicato
In questo contesto sfaccettato e non semplice, una discriminante decisiva è sapere dove allocare il budget in modo accurato per le proprie campagne e attività di marketing. Netcomm Forum 2023 sarà, quindi, l’occasione per le aziende di vedere in azione i benefici concreti e le principali funzionalità dell’innovativa soluzione Tag Chef. Ossia la suite di strumenti software per la digital analytics di Tag Manager Italia. Il risultato di oltre 3.400 ore di sviluppo da parte della business unit Ricerca&Sviluppo di TMI. La soluzione ha già epsresso il proprio potenziale con la realizzazione della prima ricerca al mondo sulla digital analytics delle aziende del Food&Beverage.
Tag Chef premiata alla SuperWeek
Premiato alla SuperWeek come migliore soluzione per la Digital Analytics, Tag Chef offre svariate funzionalità. Così da migliorare e velocizzare le attività di tracciamento dati di web analyst e di digital marketer. Tra queste, si segnalano le configurazioni GTM (recipes) ottimizzate dal team di Tag Manager Italia. Utilizzabili su più siti contemporaneamente, ma soprattutto il sistema di audit estremamente efficace. Esso consente di ottenere, in modo semplice e rapido, report sulla configurazione e sulla strategia di digital analytics di ogni sito online che utilizzi GTM.