SB Italia decide di dare nuova forza al team manageriale di prima linea e sceglie di nominare Natasha Perfetti come Responsabile Marketing & Communication. Perfetti riporterà al CEO Massimo Missaglia. La manager si occuperà di definire la strategia di marketing e di comunicazione, al fine di aumentare la brand awareness di SB Italia. Inoltre valorizzare il posizionamento unico sul mercato nazionale, supportando gli obiettivi di business e strategici.
Natasha Perfetti, Responsabile Marketing&Communication SB Italia
Oltre 25 anni di carriera in marketing, trade, comunicazione e strategie digitali in aziende multinazionali del mondo dell’Innovazione come Lenovo e Toshiba. Natasha Perfetti vanta un’esperienza consolidata nelle politiche di marketing integrato. Oltre che nello sviluppo di partnership con realtà prestigiose di riferimento per gli stakeholder aziendali. Fra i successi più recenti, l’inaugurazione di Spazio Lenovo a Milano, ecosistema di innovazione digitale.
Una nuova sfida professionale
Natasha Perfetti, Responsabile Marketing&Communication SB Italia
Ho accolto la nuova sfida professionale con grande entusiasmo. SB Italia è una realtà dinamica, in una fase storica di grande sviluppo. Il mio impegno sarà focalizzato verso un ulteriore potenziamento delle strategie di marketing. Nell’ottica di massimizzare gli investimenti, valorizzare partnership e collaborazioni, aumentare la conoscenza sul mercato delle nostre soluzioni.
Raggiungere le opportunità con intraprendenza
Massimo Missaglia, CEO SB Italia
SB Italia è in una fase importante della propria crescita sul mercato. Il dialogo aperto e trasparente con clienti, partner e stakeholder, più in generale, è fondamentale in questo momento. Abbiamo deciso di rafforzare il Management per sostenere il nostro approccio orientato alla prossimità ai territori. Oltre ai pubblici e alla valorizzazione della cultura dell’innovazione. Do il benvenuto a Natasha Perfetti all’interno del nostro contesto imprenditoriale e manageriale. Sono certo che la sua esperienza e la sua intraprendenza aiutino SB Italia a raggiungere nuove opportunità.