In Iconsulting fa il suo ingresso Michele Crescenzi. Obiettivo consolidare ed evolvere l’area aziendale dedicata alle soluzioni di Intelligenza Artificiale e Machine Learning. Nel nuovo ruolo di Practice Leader, rafforzerà la Business Unit di Advisory per la parte afferente ai contenuti di Marketing e Vendite.
Area AI & Machine Learning
Con esperienza in aziende come HP e Accenture, Crescenzi si unisce alla squadra di Iconsulting per ricoprire un ruolo strategico in un momento di forte trasformazione del mercato dei servizi di AI. La competenza maturata in contesti nazionali e internazionali unita ad un’ampia visione manageriale consentiranno a Iconsulting di supportare le aziende clienti nelle più moderne sfide di trasformazione e crescita. Cogliendo le opportunità generate dai nuovi trend tecnologici, verso nuovi e ambiziosi obiettivi.
Il curriculum di Crescenzi
Michele Crescenzi inizia la sua carriera nel 2001 in I4C Analytics per approdare successivamente in Hewlett Packard. Dal 2014 Crescenzi ha guidato e scalato, dal nucleo i4C Analytics, la Practice di Data Science di Accenture nella market unit ICEG (Italia, Europa centrale e Grecia). La consolidata e approfondita esperienza sui domini di Intelligenza Artificiale, Data Science e Machine Learning gli ha permesso di sviluppare una profonda visione sui temi e sugli impatti della Data & Digital Transformation..
Area AI & Machine Learning di Iconsulting a Michele Crescenzi
Michele Crescenzi, AI & Machine Learning di Iconsulting
Sono entusiasta ed orgoglioso di entrare a far parte di una vera eccellenza italiana cresciuta nella nostra Data Valley. La combinazione di value case abilitati dalle tecnologie di AI e dai nuovi paradigmi di Generative AI, con la conoscenza di industry e di dominio funzionale della practice di Advisory con l’offerta core di data platform modernization e delivery, sia la ricetta vincente. Così da rispondere con un approccio coerente e completo alle nuove sfide delle aziende che affianchiamo.
Accelerare il futuro
Federico Ravaldi e Simone Fiocchi founder di Iconsulting
L’ingresso di Michele fra le prime linee di Iconsulting conferma la nostra determinazione nell’accelerare ulteriormente il percorso di trasformazione in data-driven company dei nostri clienti. La sua esperienza ci permetterà infatti di entrare in una fase sempre più matura di utilizzo di Intelligenza Artificiale e Machine Learning. Siamo entusiasti di accogliere Michele, del quale apprezziamo la grande competenza, la professionalità e la piena condivisione dei nostri valori fondanti.