OpenText e Bayer, le Digital Operations e una partnership

Sarà così possibile contare su un sistema semplificato e armonizzato, supportato da una delle più grandi reti B2B al mondo.

security expert cybersecurity Security Operation Center digital operations Zero Trust

Semplificare le Digital Operations: accordo tra OpenText e Bayer che sceglie OpenText Business Network Cloud Enterprise come soluzione strategica per il B2B. Le attività di integrazione B2B sono selezionate nell’ambito delle divisioni Consumer Health & Pharmaceuticals, per aumentare l’agilità e migliorare l’efficienza operativa. La collaborazione è stata avviata con un proof of concept a cui seguirà la fase di roll out.

La semplificazione delle Digital Operations

Con oltre 150 anni di storia, Bayer è una delle più grandi aziende del settore healthcare e agriculture al mondo. Grazie all’implementazione di Business Network Cloud Enterprise, Bayer ottimizzerà e semplificherà l’integrazione con i partner.

La collaborazione con OpenText

Björn-Christian Volckmann, Global Process Owner Order-2-Cash, Commercial Operations (Consumer Health & Pharmaceuticals) di Bayer
Ci aspettiamo che la collaborazione con OpenText, dall’onboarding dei clienti fino all’implementazione, abbia un impatto significativo sui nostri processi globali. In qualità di fornitore globale di EDI B2B e come partner fidato, OpenText ci fornirà un supporto di livello. Inoltre ci consentirà di continuare a dare priorità a soluzioni all’avanguardia, che faranno la differenza nelle comunità di tutto il mondo, oggi e in futuro.

Grazie a una soluzione leader come Business Network Cloud Enterprise, OpenText è in grado di supportare le operation quotidiane relative alle integrazioni B2B delle aziende. OpenText gestisce i sistemi, l’integrazione, l’onboarding dei partner, il monitoraggio delle transazioni e molto altro.

Dando la possibilità alle aziende di concentrarsi sulle proprie competenze principali. Beneficiando al contempo dell’accesso a informazioni sulle performance aziendali in tempo reale, di un’interazione semplificata con i partner commerciali. Oltre che di una base digitale che connette persone, sistemi e cose.

La semplificazione delle Digital Operations passa per una partnership

Muhi Majzoub, Chief Product Officer di OpenText
Con miliardi di transazioni B2B scambiate ogni anno a livello globale tra le aziende, un’integrazione efficace e di successo può essere estremamente costosa e complessa. Spesso richiede investimenti continui, tecnologie e competenze specializzate per essere gestita. Sfruttando OpenTextTM Business Network Cloud Enterprise, Bayer sarà in grado di concentrarsi sulle proprie priorità di business con un sistema semplificato e armonizzato, supportato da una delle più grandi reti B2B al mondo.