TeamUP: il programma per i partner di TeamViewer

La novità presentata offre diversi vantaggi agli operatori di canale.

TeamViewer

TeamViewer, annuncia TeamUP. Il nuovo programma si rivolge ai partner che raggruppano rivenditori, distributori, service provider e system integrator. Questi ultimi possono usufruire di sconti esclusivi, assistenza dedicata e formazione completa sulle vendite, oltre a un’ampia serie di certificazioni.

La novità TeamUP

Gli elementi distintivi del portale dedicato aipPartner sono un motore di registrazione delle offerte, una sezione completamente dedicata alla formazione. Poi un database che raccoglie supporti per le attività marketing. Oltre a informazioni sullo stato attuale della partnership e alla possibilità di richiedere i benefit direttamente tramite la piattaforma.

Pensato per i partner di TeamViewer

Jan Junker, Executive Vice President Solution Sales di TeamViewer
A conferma del nostro costante impegno nel migliorare la collaborazione con il nostro eco-sistema di canale, siamo lieti di presentare il nuovo programma. Oltre una nuova piattaforma dedicata ai nostri Partner. Le vendite tramite il canale sono una parte importante della nostra strategia. In quanto i Partner hanno competenze e una rete di relazioni a livello locale che contribuiscono ad amplificare il nostro successo. Uniremo le nostre forze con i nostri Partner e con la vendita diretta per offrire la migliore esperienza ai nostri clienti.

Unico e uguale per tutti i Partner di TeamViewer

Indipendentemente dalla soluzione che vendono, compresa TeamViewer Frontline che è la soluzione per la gestione del workflow per gli ambienti di produzione. Il programma prevede tre diversi livelli. Business, Premium e Champion offrono scontistiche e benefit personalizzati, come campagne di marketing congiunte e accesso a risorse dedicate.