CrowdStrike ha annunciato che due dirigenti chiave si sono uniti al suo team dirigenziale per continuare a dare slancio ai segmenti di canale e di piccole imprese dell’azienda e per scalare quella che è ampiamente riconosciuta dal mercato come la piattaforma di sicurezza moderna più innovativa del settore. Daniel Bernard è stato nominato chief business officer e Raj Rajamani è stato nominato chief product officer, DICE (Data, Identity, Cloud and Endpoint). Bernard riporterà direttamente al fondatore e CEO di CrowdStrike, George Kurtz. Rajamani riporterà al chief product & engineering officer di CrowdStrike, Amol Kulkarni.
Bernard e Rajamani, che di recente hanno ricoperto rispettivamente il ruolo di chief marketing officer e chief product officer presso SentinelOne, portano una vasta esperienza con aziende cloud e SaaS ad alta crescita e dirompenti, oltre a una reputazione d’élite nel settore della sicurezza informatica. Entrambi sono stati riconosciuti come artefici chiave della strategia go-to-market e di prodotto di SentinelOne.
Accelerazione dello slancio nel canale e nel segmento delle piccole e medie imprese
Bernard ricoprirà il ruolo di chief business officer di CrowdStrike, un nuovo ruolo di dirigente senior responsabile della generazione di entrate dal canale globale dell’azienda e dell’accelerazione dello slancio nel solido e in crescita ecosistema di partner di CrowdStrike.
Michael Rogers, vicepresidente delle alleanze globali di CrowdStrike, riporterà direttamente a Bernard, con tutte le entrate e le funzioni relative ai canali, alle alleanze e allo sviluppo aziendale che si svilupperanno sotto Bernard.
Bernard guiderà anche la strategia generale di go-to-market e le iniziative di crescita delle PMI di CrowdStrike, inclusa la sua attività di e-commerce, per accelerare la crescita dei ricavi nel segmento delle PMI e aumentare la quota di mercato.
Prima di CrowdStrike, Bernard ha guidato le partnership di canale e lo sviluppo aziendale presso diverse società SaaS, cloud e di sicurezza informatica ad alta crescita, tra cui Dropbox e Cylance. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di chief marketing officer di SentinelOne ed è ampiamente riconosciuto per aver trasformato il marchio dell’azienda e la consapevolezza del mercato.
Scalare il miglior prodotto del settore
Rajamani si unisce a CrowdStrike come chief product officer, DICE (Data, Identity, Cloud, Endpoint), un nuovo ruolo di leadership di prodotto senior che sarà responsabile della strategia, della gestione e della consegna del prodotto attraverso le offerte della piattaforma principale di CrowdStrike. Le responsabilità di Rajamani includono XDR, EDR, sicurezza cloud, protezione dalle minacce all’identità e offerte di protezione dei dati.
Nel corso della sua carriera, Rajamani si è costruito una solida reputazione guidando l’innovazione dei prodotti in aziende dirompenti per la sicurezza di cloud ed endpoint. Ha ricoperto ruoli chiave di leadership di prodotto e tecnologia presso McAfee, Marketo, Cylance e, più recentemente, SentinelOne, dove è stato Chief Product Officer.
George Kurtz, co-fondatore e CEO di CrowdStrike
Negli ultimi anni, ho osservato l’impatto di Daniel e Raj come dirigenti chiave determinanti per la crescita di SentinelOne. Sono stati la forza trainante dietro il prodotto e la strategia go-to-market che ha aiutato l’azienda a quotarsi in borsa. Non vedo l’ora di lavorare con Daniel e Raj. Avere il loro talento, leadership e guida qui è una vittoria per i nostri clienti, i nostri partner e azionisti e offre un vantaggio significativo mentre cerchiamo di portare il valore della piattaforma CrowdStrike a un nuovo pubblico.
Daniel Bernard, chief business officer di CrowdStrike
CrowdStrike è il leader inequivocabile della sicurezza informatica, come dimostrano la sua base di clienti tendone, la tecnologia all’avanguardia e i punteggi di soddisfazione del cliente. Il raddoppio del canale e l’introduzione di CrowdStrike in nuovi mercati favoriranno una crescita continua. George ha riunito una squadra stellare che vince e sono entusiasta di unirmi a CrowdStrike per il suo prossimo capitolo di crescita.
Raj Rajamani, chief product officer, DICE di CrowdStrike
Avendo lavorato sia con che contro George e il suo team nel corso degli anni, CrowdStrike è stata un’azienda che ho sempre rispettato e ammirato. Quindi, quando è stata offerta l’opportunità di contribuire a plasmare il futuro della strategia e dell’innovazione del prodotto di CrowdStrike, e di lavorare con il fantastico team di prodotto di CrowdStrike, è stato semplicemente troppo bello per lasciar perdere. CrowdStrike ha fissato il livello per l’era XDR e sono incredibilmente entusiasta di avere l’opportunità di continuare ad alzarlo più in alto, ed è esattamente quello che faremo.