Attraverso la case history dell’attacco Kerberoasting, Alessio Mercuri, Security Engineer di Vectra AI, svela la vulnerabilità e soprattutto la fragilità dei sistemi informatici delle aziende moderne.
Difendere la business continuity aziendale da blackout, variazioni di frequenza, cali di tensione è indispensabile. Share Distribuzione ha la risposta per far fronte alle necessità.
A Kaspersky va il 49% di Ximi Pro e con questa acquisizione potrà sviluppare un’offerta in grado di fornire una protezione completa nell’ambito di Cloud Workload Protection.
Partito in febbraio e durerà fino al mese di dicembre, un roadshow italiano diviso in 50 tappe dove Lenovo invita i suoi clienti a scoprire i vantaggi di Lenovo 360.
La ricerca di 3M di soluzioni per raggiungere le migliori condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori, si concretizza con la nomina di Laura Galli Vice President EMEA Personal Safety Division.
Mario Manfredoni, country manager Italia di Juniper Networks, ci racconta visione, strategie e punti di forza del brand: sicurezza e rapporto con i partner.
Partnership quinquennale per Verizon nominata rete privata wireless ufficiale della National Football League NFL per le comunicazioni coach to coach durante gli incontri.
Schneider Electric annuncia i risultati annuali finanziari e anche di sostenibilità che ha perseguito e ottenuto per poter sperare e aspirare a un mondo più pulito ed equo.
Grazie alla partnership tra Hevolus Innovation, Lenovo e CampuStore, nuove tecnologie e strumenti permetteranno di supportare i giovani nella realizzazione di progetti innovativi.
Per promuovere l’automazione intelligente del cloud, Dynatrace lancia AutomationEngine in grado di agire rapidamente e garantire migliori prestazioni con meno risorse.
Il progetto inaugurato da MioDottore da il via a un nuovo ecosistema fatto di informazione, formazione e networking creato per e con gli operatori nell’healthcare.
L’indagine di Esendex conferma che il Customer Engagement nel processo d’acquisto di un prodotto o di un servizio oramai è determinante e sempre più strategico.
Lenovo registra risultati molto soddisfacenti grazie alla diversificazione dei motori di crescita e a un’eccellenza operativa che incrementa la redditività.
Riello UPS entra nell’associazione IDA (Italian DataCenter Association) per contribuire alla promozione dello sviluppo dell’industria nazionale dei Data Center.
Nozomi Networks estende la partnership strategica con Mandiant per fornire Threat Intelligence and Response in ambito Operative Technology e Internet of Things.
Cisco illustra il suo progetto che prevede in 10 anni, di formare 10 milioni di persone in Europa, Medio Oriente e Africa, che diventeranno 25 milioni in tutto il mondo.
I nuovi processori per workstation Intel Xeon W-3400 e Intel Xeon W-2400 migliorano di molto le prestazioni e l’estensione delle capacità della piattaforma.
Ingresso di Bastien Caillaut in Talentia Software in qualità di Chief Marketing Officer. In azienda gestirà il coordinamento di un team di circa venti collaboratori.
Le novità comprendono nuovi modi di “learn and earn” con Lenovo 360 Engage, maggiore accesso alle iniziative di sostenibilità della community Lenovo 360 Circle e un nuovo tool di attivazione con Lenovo 360 Solutions Hub.